I migliori film di commedia di Marcellite Garner

Marcellite Garner

Marcellite Garner

03/07/1910- 26/07/1993
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marcellite Garner film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marcellite Garner.
Anno:

Tutti in scena!

Tutti in scena!
7,5/10

Paperino e i corti di Natale

Paperino e i corti di Natale
La neve cade, l’inverno è qui e Natale è arrivato portando con sè vacanze all’insegna del divertimento con Paperino e i suoi amici! In Paperino e i corti di Natale rivivrai i più divertenti cortometraggi animati dei giorni in cui Walt Disney aggiungeva il suo personale e magico tocco ad ogni film.

Barnyard Olympics

Barnyard Olympics
6,7/10

Favoloso Natale con gli amici Disney!

Favoloso Natale con gli amici Disney!
Festeggia il momento più felice dell'anno con questo delizioso regalo di Topolino, Paperino e tutti i tuoi amici Disney preferiti. Da L'Albero di Natale di Pluto alla divertente avventura di Toro Ferdinando, questa preziosa collezione di favole Disney sarà amata da tutti. Accompagna Paperino e i suoi nipotini in una spassosa giornata nella neve, e segui da vicino Topolino e Minnie nella loro giornata sui pattini piena di sorprese. Abbandonati al divertimento più coinvolgente in puro stile Disney.

Gli orfani di Topolino

Gli orfani di Topolino
6,3/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 09/12/1931
  • Carattere: Minnie Mouse (voce) (uncredited)

La Rivista di Topolino

La Rivista di Topolino
6,4/10

Topolino nel Far West

Topolino nel Far West
6,8/10
Minni cavalca in città per prendere un grosso sacco di soldi dalla banca. Durante il tragitto incontra Topolino, che la aiuta ad attraversare una pozza d'acqua. Tuttavia la ragazza è troppo orgogliosa per ringraziarlo. In città, dopo che ha ritirato i soldi, Minni viene inseguita dal bandito Pietro Gambadilegno e dai suoi scagnozzi che glieli vogliono rubare. I banditi inseguono Minni fuori città e Topolino, vedendo l'inseguimento, si precipita a salvarla. Topolino sconfigge gli sgherri di Pietro con le sue pistole. Nel duello con Pietro, però, finisce le munizioni, ma riesce a far cadere il bandito dentro a un cactus. Dopo che Minni, "indipendentemente", ha baciato Topolino, i due cavalcano verso l'orizzonte portando Pietro alla giustizia.

Walt Disney Treasures - Silly Symphonies

Walt Disney Treasures - Silly Symphonies
31 capolavori ormai introvabili, datati dal 1929 al 1939, da riscoprire nello splendore della versione digitale.

Canarino impertinente

Canarino impertinente
6/10

L'incubo di Topolino

L'incubo di Topolino
6,6/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 12/08/1932
  • Carattere: Minnie Mouse (voce) (uncredited)

Topolino va a passeggio

Topolino va a passeggio
6,1/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 06/07/1931
  • Carattere: Minnie Mouse (voce) (uncredited)
Topolino si prepara per un appuntamento ed esce di casa, ma Pluto vuole venire con lui. Topolino lega Pluto alla cuccia per impedirgli di seguirlo, ma lui lo segue comunque tirandosi dietro la cuccia. Arrivato a casa di Minni, Topolino ascolta di nascosto la fidanzata mentre suona il pianoforte e canta, ma Pluto, che si mette a inseguire un gatto, lo fa scoprire. Minni invita Topolino ad entrare, e ricomincia a suonare mentre il fidanzato balla e fa il giocoliere. L'inseguimento fra Pluto e il gatto, però, si sposta all'interno della casa. I due animali mettono a soqquadro la casa di Minni, distruggendo infine la stufa e ricoprendo tutti di fuliggine.

Topolino, Minni e la primavera

Topolino, Minni e la primavera
6,2/10
Topolino, aiutato da Pluto, fa del giardinaggio nel suo prato, mentre lì accanto Minni innaffia il suo giardino. Poi Topolino, per fare uno scherzo a Minni, entra nella sua casetta degli uccelli e finge di essere un uccellino, ma viene attaccato da un gatto. La casetta cade e Topolino ci rimane incastrato, facendo ridere Minni (che gli dice che sembra una tartaruga). Mentre i due suonano l'armonica e ballano, Pluto inizia a inseguire il gatto e, ancora legato al tosaerba, fa una serie di disastri nel prato e nella casa di Minni. I due animali alla fine arrivano in cucina, e Pluto rimane imprigionato tra piatti, teiere e bicchieri.

Rhythm e blues

Rhythm e blues
5,8/10
Topolino apre il concerto suonando un interludio classico al pianoforte. Ben presto passa ad una versione ragtime di "Saint Louis Blues". Minni avanza sul palco e canta il primo verso accompagnata da Topolino. Presto una band invisibile prende il sopravvento sull'accompagnamento e Topolino si unisce a Minni, danzando e cantando scat.

The Klondike Kid

The Klondike Kid
7/10

Una festa scatenata

Una festa scatenata
6,3/10
Topolino e i suoi amici organizzano una scatenatissima festa. Mentre Minni suona il pianoforte, Clarabella e gli invitati ballano. Topolino, Pippo e Orazio Cavezza preparano invece il rinfresco. Poi, mentre tutti mangiano, anche loro si mettono a suonare, ballare e divertirsi. Gli schiamazzi causano però l'arrivo della polizia, che tuttavia partecipa subito alla festa.

The Grocery Boy

The Grocery Boy
6,3/10
Topolino e Pluto sono dei commessi di un negozio alimentare che devono consegnare in fretta a domicilio un sacco di verdure a Minnie, la quale inizia a scherzare con lui facendo finta di non ringraziarlo. Topolino decide così di andarsene, ma invece della porta apre per sbaglio una tavola di un ferro da stiro che gli cade in testa. Minnie riesce a curare il bernoccolo del fidanzato dandogli un bacio, ma improvvisamente ritorna a cucinare odorando il fumo di un tacchino messo nel forno quasi bruciato. Topolino decide così di aiutarla a cucinare, ma alla fine arriva Pluto che ruba il tacchino nel forno. Da questo si creano vari inseguimenti fra i tre personaggi che alla fine distruggono correndo tutti i mobili della casa di Minnie.

Topolino vince il bandito

Topolino vince il bandito
6,3/10
Siamo nel selvaggio West e Topolino si sta recando al saloon per prendere un drink dalla bella Minnie. Entrato si mette a ballare, ma per sbaglio tira il naso a Minnie che lo picchia e lo manda a suonare il pianoforte; ma poco dopo fa irruzione Pietro Gambadilegno che si mette subito ad importunare Minnie. Topolino accorre e fronteggia il nemico che, con l'inganno, spegne la luce e ne approfitta per fuggire via con Minnie. Topolino lo insegue a cavallo e riesce a far fermare il mulo di Pietro che fa precipitare, per il brusco arrestamento, il suo padrone. Atterrato Pietro riceve un enorme masso in testa che lo rende simile ad una fisarmonica e si allontana; finalmente Topolino e Minnie possono stare insieme.

Attori correlati