I migliori film di crime di Ray Lovelock

Ray Lovelock

Ray Lovelock

19/06/1950- 10/11/2017
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ray Lovelock film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ray Lovelock.

Milano odia: la polizia non può sparare

Milano odia: la polizia non può sparare
7,2/10
Giulio Sacchi, feroce balordo di periferia, organizza il rapimento di una ragazza, figlia di un ricco imprenditore. Sulle sue tracce il commissario Grassi, che ha capito tutto, anche l'epilogo tragico della vicenda. Dovrà farsi giustizia da solo.

Uomini si nasce poliziotti si muore

Uomini si nasce poliziotti si muore
6,5/10
Alfredo e Antonio sono la punta di diamante di una brigata speciale della polizia che combatte la malavita ad armi pari. Liberi da qualsiasi vincolo legale e con licenza di uccidere, i due agiscono con spietatezza coperti dal loro capo. Le cose si complicano quando i due cominciano a dare la caccia ad un delinquente ferocissimo, il biscazziere Roberto Pasquini, che spadroneggia a Roma con connivenze in ogni settore della malavita.

Un posto ideale per uccidere

Un posto ideale per uccidere
6,1/10
Due ragazzi danesi in vacanza in Italia vengono ospitati nella villa di una eccentrica americana. La casa è pervasa da un senso di mistero: la donna, infatti, ha da poco assassinato il marito e vorrebbe far ricadere la colpa sui due ignari turisti.

Banditi a Milano

Banditi a Milano
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/03/1968
  • Carattere: Donato 'Tuccio' Lopez
Da un fatto di cronaca. Milano, settembre 1967. La Banda Cavallero rapina il Banco di Napoli, terrorizzando la città nella mezz'ora successiva.

Roma violenta

Roma violenta
6,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 13/08/1975
  • Carattere: Biondi
Il commissario Betti, poliziotto della questura romana, ha perso un fratello diciottenne, colpito da un delinquente nel corso di una rapina. Un episodio simile si ripete su un autobus, dove due delinquenti, dopo aver derubato i passeggeri, uccidono un ragazzo di diciassette anni.

7 volte 7

7 volte 7
6,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 25/04/1968
  • Carattere: Mildreds Freund
Come mettere a segno un furto e crearsi nello stesso tempo un alibi di ferro? Ma andandosene in prigione, naturalmente! Così sei "uomini d'oro", reclusi nelle galere di Sua Maestà Britannica, approfittando di una partita di calcio alla quale sono ammessi come spettatori, mettono a segno un colossale colpo nientemeno che nella sede stessa della Zecca di Stato

Pronto ad uccidere

Pronto ad uccidere
5,9/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 08/10/1976
  • Carattere: Massimo Torlani
Per vendicare la madre, colpita in una sparatoria tra rapinatori, l'agente Torlani si infiltra tra i membri della banda di trafficanti di droga responsabili del delitto.

L'avvocato della mala

L'avvocato della mala
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 21/09/1977
  • Carattere: Avvocato Mario Gastali
Il giovane avvocato Mario Gastali (Ray Lovelock) viene ingaggiato da Peseti (Mel Ferrer), un potente uomo d'affari, affinché faccia da intermediario in una vendita di quadri trafugati.

La settima donna

La settima donna
5,6/10
Tre delinquenti hanno appena rapinato una banca e si rifugiano in una villetta vicino ad una collina che si affaccia sul mare. In essa vi sono cinque studentesse che provano la recita di fine d'anno, il Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Insieme alle ragazze c'è suor Cristina ed una donna di servizio. I criminali uccidono quest'ultima, poi violentano la suora e una delle ragazze, che muore. La suora decide di abbandonare i voti e dunque cercare vendetta contro i tre uomini.

Attori correlati