I migliori film di Don Michael Paul

Don Michael Paul

Don Michael Paul

17/04/1963 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Don Michael Paul film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Don Michael Paul.
Genere:

The Island

The Island
6,8/10
Alla metà del XXI secolo, dopo un disastro ecologico mondiale, i sopravvissuti sono costretti a vivere in un'area protetta in cui, per il loro benessere, la loro esistenza quotidiana è costantemente sorvegliata e monitorata. L'unico modo di uscire da questa prigione è essere scelti per andare sull'Isola, l'unico luogo della terra scampato al disastro e rimasto incontaminato. Lincoln Sei-Echo e Jordan Due-Delta sono amici e nessuno dei due ha idea di cosa ci sia fuori dal luogo dove vivono da sempre. Lincoln però, comincia a porsi alcune domande sulla propria vita e sulle restrizioni cui è oggetto. Con terrore, scopre che tutto quello che li circonda, persino l'isola che tutti sognano, è una menzogna, che tutti valgono meno di niente e sono morti già prima di nascere. Insieme a Jordan, evade allora alla scoperta del mondo esterno, mai conosciuto e, innamorati, scoprono cosa significhi sentirsi braccati e dover lottare per la sopravvivenza...

Un'aliena al centro della Terra

Un'aliena al centro della Terra
3,2/10

The Brotherhood of Justice

The Brotherhood of Justice
5,5/10
Dopo l'ennesima incursione vandalica da parte di ignoti teppisti a scuola, i ragazzi della zona decidono di costituire un gruppo di vigilantes che riesca a combattere droga, violenza e tutto il resto. Poi le cose vanno avanti da sole e quasi senza accorgersene i ragazzi cominciano a imporre a tutti gli altri la loro violenza e la loro personale forma di giustizia.

Rolling Vengeance

Rolling Vengeance
5,5/10

Jet Stream

Jet Stream
2,7/10

Dangerously Close

Dangerously Close
5,5/10

Guerre di robot

Guerre di robot
3,9/10
Nell'anno 2041, un gruppo di ribelli chiamati "il Centro" è una vera piaga per i sopravvissuti della grande paura del gas tossico del 1993. Un pilota rinnegato di Megarobot e un'archeologa dovranno collaborare, nonostante le differenze personali e la pressione degli organi ufficiali a desistere, per contrastare i tentativi del Centro di resuscitare un Megarobot nascosto, con cui potrebbero sfidare l'ordine dominante. (Fonte: http://www.filmtv.it)

Lovelines

Lovelines
5,1/10

Dead Above Ground

Dead Above Ground
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2002

Gente del Nord

Gente del Nord
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/04/1989
  • Carattere: Young Wright
Film ambientato in un imprecisato paesino sperduto tra le montagne del Nord USA durante la Grande depressione, incentrato sulla lotta tra due famiglie rivali.

Winners Take All

Winners Take All
6/10

Rich Girl

Rich Girl
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/05/1991
  • Carattere: Rick

Aloha Summer

Aloha Summer
5,7/10

Heart of Dixie

Heart of Dixie
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/08/1989
  • Carattere: Boots Claibourne

Attori correlati