I migliori film di dramma di Daniela Poggi

Daniela Poggi

Daniela Poggi

17/10/1954 (69 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Daniela Poggi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Daniela Poggi.

L'ultima orgia del III Reich

L'ultima orgia del III Reich
4,4/10
Una ragazza ebrea, prigioniera durante la guerra in un campo di concentramento, dopo molti anni rivede l'amante tedesco, lo riporta sul luogo della sua detenzione, gli offre il proprio corpo e...

San Paolo

San Paolo
6,5/10
La storia della conversione di Saulo di Tarso, meglio noto come San Paolo, e della sua missione per evangelizzare i pagani. Dapprima ricco mercante persecutore dei cristiani e poi egli stesso perseguitato dall'ex migliore amico ebreo Reuben che lo vuole morto, Paolo si propone di diffondere il vangelo di Gesù in tutto il mondo fino ad allora conosciuto ed arrivare fino a Roma.

La cena

La cena
6,9/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/09/1998
  • Carattere: la bella sconosciuta
Nell'Antico Grottino, ristorante romano si svolgono le vicende dei consueti avventori. C'è la padrona del locale che decide di non partire con il suo grande amore, una madre che scopre la vocazione della figlia, una ragazza che dà appuntamento a quattro fidanzati insieme, un professore che costringe la giovanissima amante a lasciarlo e un ciarlatano che si trasforma in autentico mago.

Infernet

Infernet
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/04/2016
Cinque storie si intersecano tra di loro come accade col meccanismo della rete. Don Luciano, un prete anticonvenzionale, moderno ed impegnato costantemente impegnato in campagne mediatiche a sostegno dei bambini immigrati, viene accusato di pedofilia; Claudio, un attore famoso che ha nel cuore le problematiche della gente comune, si rivelerà per come è veramente; Sandro, spinto dalla voglia di sentirsi parte di un gruppo, si unisce ad una gang di ragazzini guidata dal folle Ludovico, appartenenti alla classe borghese, che si divertono a fare i bulli e a filmare le proprie bravate; Giorgio, un ricco imprenditore, distrugge la sua famiglia a causa del suo vizio per il gioco online; Nancy, attratta dai soldi facili, decide di prostituirsi assieme a due amiche filmando i clienti per poi ricattarli.

L'ultimo harem

L'ultimo harem
5,9/10

Il passato è una terra straniera

Il passato è una terra straniera
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Anna, madre di Giorgio
Dal romanzo di Gianrico Carofiglio. Giorgio è un bravo ragazzo di buona famiglia: la sua vita cambierà profondamente dopo l'incontro con Francesco, accanito giocatore d'azzardo.

Con il sole negli occhi

Con il sole negli occhi
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/02/2015
La fuga dalla disperazione della guerra di un bambino siriano alla ricerca della sua famiglia. Attraverso Lampedusa, fino in Germania.

La mia seconda volta

La mia seconda volta
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/03/2019
"La mia seconda volta" è un film sull'importanza delle scelte. Ogni giorno, vivendo, ci troviamo di fronte a bivi, più o meno visibili, che ci costringono a scegliere: entrare o uscire, "sì" o "no". Fa parte della quotidianità di ognuno di noi. Ci sono scelte difficili, quelle che necessitano di attenzione, di riflessione, di tempo. E ci sono quelle facili, immediate, a cui si risponde quasi senza pensarci perché "ci piacciono". Scelte di testa e scelte di pancia, potremmo dire. Eppure il comune denominatore delle scelte, facili o difficili che siano, è la non-certezza della conseguenza.

Dillo al Mare

Dillo al Mare
Due giovani amanti, entrambi orfani, Delfo e Salina, lui scultore, lei musicista, prendono in affitto da una strana, riservata e generosa pianista una casa affacciata sul mare, per cercare di rimettere in ordine le loro tormentate esistenze. Emma, l’affittuaria della villa, è stata una concertista di livello internazionale e Salina vuole prendere lezioni da lei per migliorare le proprie capacità. Emma ha avuto una esistenza molto tormentata e il rapporto con i due ragazzi nasconde in realtà un terribile segreto, destinato ad emergere in modo tragico ed inaspettato…

Attori correlati