I migliori film di dramma di Edward Furlong

Edward Furlong

Edward Furlong

02/08/1977 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Edward Furlong film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Edward Furlong.
Disponibile su:
Anno:

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

American History X

American History X
8,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/07/1998
  • Carattere: Danny Vinyard
In un tema in classe il giovane Danny tratta argomenti ispirati al 'Mein Kampf' e il preside Sweeney, per punirlo, lo obbliga a preparare una relazione sul fratello maggiore Derek. Quest'ultimo, ex leader di un gruppo giovanile paranazista che si riconosceva in Cameron, ideologo della violenza razzista contro ogni forma di diversità, è appena uscito dal carcere dopo aver scontato alcuni anni per l'uccisione di due ragazzi neri che gli stavano rubando l'automobile. Danny aspetta da tempo questo momento. Ha immaginato molte volte la scarcerazione di Derek e non desidera altro che mettersi ai 'suoi ordini'. Non sa che in carcere Derek ha riflettuto molto maturando la convinzione di voler cambiare vita. Danny si sente spaesato, soprattutto quando, durante una festa vede Derek avere uno scontro violento con Cameron, ma poi riesce a capire le ragioni di suo fratello. L'odio, però, a volte genera una serie di violenze difficili da fermare.

Prima e dopo

Prima e dopo
6,1/10
Una rispettabile famiglia della provincia americana viene gettata nell'incubo quando, dopo il ritrovamento del cadavere della fidanzata del figlio, il ragazzo scompare. Carolyn e Ben Ryan, mentre lottano per scoprire la verità, o almeno una parte di essa, sono torturati dal dubbio che il figlio possa davvero essere responsabile del crimine. La terribile incertezza li spinge a scelte divergenti: collaborare con la giustizia, nascondere le prove, affidarsi ai cavilli e alla giurisprudenza.

Animal Factory

Animal Factory
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/08/2000
  • Carattere: Ron Decker
Earl è un detenuto che sta scontando i suoi venticinque anni di carcere. Dopo diciotto anni trascorsi in prigione, è temuto, rispettato da tutti e ha un ottimo rapporto con le guardie. L'arrivo di Ron, un giovanotto di buona famiglia arrestato per spaccio di droga, segna l'inizio di uno speciale rapporto di amore-amicizia: Earl prenderà il giovane sotto la sua ala protettiva trasmettendogli un affetto paterno. L'attore-regista Steve Buscemi dirige un ottimo film; bravissimi gli attori ed efficaci le descrizioni dell'ordinata e violenta vita dietro le sbarre.

For the Love of Money

For the Love of Money
4,4/10

Aftermath

Aftermath
4,8/10

American Heart

American Heart
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/12/1992
  • Carattere: Nick
Jack Nelson è appena uscito di galera (era stato arrestato per una serie di rapine in banca). Adesso vuole una vita normale e decide di andare a vivere assieme a suo figlio adolescente. Ma Jack ha dei grossi problemi di alcolismo

The Visitation

The Visitation
5/10

Una casa tutta per noi

Una casa tutta per noi
7/10
Los Angeles, 1962. Frances Lacey, vedova con sei figli viene licenziata dal lavoro dopo aver risposto in modo colorito ad un superiore. Decide allora di iniziare una nuova vita altrove. Lascia lo squallido appartamento dove vive e, dopo aver caricato i figli su un relitto di automobile, parte senza una meta precisa alla ricerca di una casa adatta per lei e per tutta la sua famiglia, pur non avendo un soldo. Arrivata in una cittadina dell'Idaho scopre una baracca fatiscente di legno e chiede al proprietario, il coreano signor Moon, di vendergliela in cambio dei servigi suoi e dei suoi figli. Nonostante lo scetticismo iniziale, questi accetta di vendergliela ed aiuta poi Frances ed i figli a rendere abitabile la baracca, che si rivelerà poi essere una casa incompiuta.

Darfur

Darfur
5,8/10
Mentre la guerra in Darfur continua a fare numerose vittime, il regista Ted Braun analizza la situazione di questa regione dell'Africa per mezzo di alcuni testimoni: lo studente Adam Sterling, il procuratore del Tribunale Penale Internazionale de L'Aia Luis Moreno-Ocampo, l'attore Don Cheadle, il rifugiato del campo di Hamadea Ahmed Mohammed Abakar, il volontario Pablo Recalde, Hillary Clinton e John McCain.

Awakened

Awakened
3,5/10

Stoic

Stoic
5,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Harry Katish

Crave

Crave
5,2/10
La storia racconta di un oppresso fotografo che è tormentato dalla violenza urbana e dal decadimento attorno a lui che lo portano a rifugiarsi in un mondo personale di fantasie oscure. Quando l'inebriante storia con una donna più giovane finisce, queste pericolose visioni esplodono nella realtà con conseguenze mortali.

Jimmy and Judy

Jimmy and Judy
5,8/10
Jimmy Wright vive nella zona suburbana di Cincinnati e gira sempre con la sua telecamera con la quale riprende tutto, il suo psichiatra, i suoi genitori, ma soprattutto una studentessa più grande di lui, Judy, che Jimmy, usando la sua videocamera, riesce a salvare dalle molestie dei suoi compagni di classe dando il via a una road-story di sesso, amore, cocaina e pistole che presto si trasformerà in una fuga a due. Interamente filmata, ovviamente.

The Last Light

The Last Light
3,6/10

I cavalieri che fecero l'impresa

I cavalieri che fecero l'impresa
5,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Simon di Clarendon
XIII secolo. Alcuni cavalieri, il cui destino ed il carattere sono stati segnati fin dalla nascita dalla luna, vengono prescelti per trovare la Sacra Sindone.

The Mortician

The Mortician
4,8/10

Storie d'amore

Storie d'amore
7,7/10
Anni '40, profondo sud degli Stati Uniti: dopo la morte dei genitori, il giovane Collin Fenwick trascorre l'adolescenza in compagnia delle zie Dolly e Verena.

Tequila, historia de una pasión

Tequila, historia de una pasión
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/11/2011
  • Carattere: Smith

The Reunion

The Reunion
4,8/10

Attori correlati