I migliori film di Elliott Reid

Elliott Reid

Elliott Reid

16/01/1920- 21/06/2013
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Elliott Reid film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Elliott Reid.
Genere:

Gli uomini preferiscono le bionde

Gli uomini preferiscono le bionde
7,1/10
Due ballerine americane - la bionda Lorelei e la bruna Dorothy s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per farsi sposare dal figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali.

E l'uomo creò Satana

E l'uomo creò Satana
8,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/07/1960
  • Carattere: Prosecutor Tom Davenport
...e l'uomo creò Satana (Inherit the Wind) è un film del 1960 diretto da Stanley Kramer e interpretato da Spencer Tracy, Fredric March e Gene Kelly. È la trasposizione cinematografica dell'opera teatrale Inherit the Wind di Jerome Lawrence e Robert E. Lee, a sua volta ispirata al "Processo della scimmia di Scopes". Hillsboro, sud degli Stati Uniti. Il giovane insegnante Bertram T. Cates viene arrestato durante una lezione per aver violato la legge che proibisce l'insegnamento della teoria evoluzionistica di Darwin. Ben presto il caso diventa nazionale, guadagnandosi il nome di "Processo della scimmia", e i giornali del Nord dipingono la cittadina come reazionaria e dalla mentalità chiusa.

Il fantasma del pirata Barbanera

Il fantasma del pirata Barbanera
6,8/10
Il famoso pirata ritorna come fantasma per proteggere vecchie zitelle, sue discendenti, da losco affarista. Prodotta dalla Disney, è una commedia per famiglie con risvolti farseschi narrata con brio.

Un professore fra le nuvole

Un professore fra le nuvole
6,7/10
Il professor Brynard è così distratto da dimenticare d'andare in chiesa il giorno del proprio matrimonio. In compenso riesce a scoprire una formula chimica che attira le attenzioni dei militari.

Fammi Posto Tesoro

Fammi Posto Tesoro
6,9/10
Tipico playboy americano: vedovo, belloccio, seducente, benestante. Lui, a dire la verità, non è affatto consapevole di essere "oggetto del desiderio" delle donne, pensa anzi a risposarsi, a rifarsi una famiglia e una vita normale. Trova anche la nuova anima gemella. Ma un giorno la prima moglia (che si pensava defunta) torna, più viva che mai. E sono dolori...

Quel certo non so che

Quel certo non so che
6,9/10
Moglie di ginecologo, per colpa del suo febbrile lavoro in TV, trascura il marito che finge di occuparsi delle segretarie. Condotto secondo le tradizionali regole della commedia brillante, è brioso nei dialoghi. Vivaci gli attori, indovinate alcune notazioni satiriche sul mondo della TV e della pubblicità. Da segnalare C. Reiner, autore della sceneggiatura, che fa macchia anche come interprete.

I ragazzi di Camp Siddons

I ragazzi di Camp Siddons
7,1/10
Lem Siddons, un jazzista spiantato, lascia la sua band per mettere radici in una cittadina dove comincia a lavorare come commesso di negozio guadagnandosi l'affetto degli abitanti. Sposerà Vida e adotterà un piccolo boy-scout rimasto orfano. Un film sentimentale e delicato, targato Walt Disney, in cui appare Kurt Russell da bambino.

Broadway: The Golden Age, by the Legends Who Were There

Broadway: The Golden Age, by the Legends Who Were There
8,3/10

Un professore a tuttogas

Un professore a tuttogas
6/10
Sembra che il destino si sia accanito contro Ned, perseguitato dal fisco e abbandonato dalla moglie. Tuttavia, grazie ad una sua invenzione, riuscirà a tirarsi fuori dai guai...

Letti separati

Letti separati
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/11/1963
  • Carattere: Leonard

Sierra

Sierra
6,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/06/1950
  • Carattere: Duke Lafferty

La storia del dottor Wassell

La storia del dottor Wassell
6,6/10
Un coraggioso medico della marina statunitense si trova in Cina dove sta compiendo esperimenti scientifici su un microrganismo che ha provocato una terribile epidemia. Lo aiuta Madeline, una crocerossina di cui è innamorato. Grazie alla donna però un medico rivale di Wassell riesce a far credere propria la scoperta del collega. Credendo a un tradimento di Madeline, Wassell la lascia d'acchito e s'imbarca. Intanto è scoppiata la guerra e le truppe giapponesi stanno mettendo a ferro e fuoco tutto l'Estremo Oriente.

Hanno ucciso Vicki

Hanno ucciso Vicki
6,5/10

The Whip Hand

The Whip Hand
6/10

Il mondo è delle donne

Il mondo è delle donne
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/1954
  • Carattere: Tony Andrews
Defunto il direttore generale della Gifford Motors, il presidente della grande fabbrica di automobili convoca a New York i tre più quotati direttori d'agenzia. Questi sono invitati a portare con loro le rispettive consorti: infatti sarà attraverso il concetto che il boss si farà delle signore (se sono di sprone o di ostacolo alla carriera dei mariti) che avverrà la delicata scelta del successore.

Le 5 mogli dello scapolo

Le 5 mogli dello scapolo
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/1963
  • Carattere: Tom Edwards

Young Ideas

Young Ideas
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/08/1943
  • Carattere: Jeff Evans

Some Kind of a Nut

Some Kind of a Nut
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/09/1969
  • Carattere: Gardner Anders

Attori correlati