I migliori film di John Tench

John Tench

John Tench

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Tench film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Tench.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

I segreti di Brokeback Mountain

I segreti di Brokeback Mountain
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/09/2005
  • Carattere: Roughneck #2
Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.

L'acchiappadenti

L'acchiappadenti
5/10
Derek Thompson è un giocatore di hockey di una lega minore che conduce un gioco talmente violento da essersi guadagnato il soprannome di 'acchiappadenti', per l'abitudine di far saltare i denti agli avversari. Per punizione verrà trasformato in una vera fata dei denti - con tanto di ali, bacchetta magica e tutù - per un'intera settimana, e avrà così la possibilità di scoprire che a volte i sogni diventano realtà.

The Colony

The Colony
5,3/10
La storia segue un gruppo di sopravvissuti costretti alla clandestinità da un'imminente era glaciale. Una lotta per preservare l'umanità contro una minaccia selvaggia.

Repeaters

Repeaters
5,7/10
Kate, Sonia e Michael sono diventati amici nel disintossicarsi all'interno della struttura detentiva in cui sono chiusi. Al 92° giorno di detenzione, ottengono un permesso speciale per uscire un giorno a settimana e provare a rimediare agli errori commessi chiedendo scusa a coloro che hanno maggiormente sofferto le conseguenze dei loro comportamenti. Le cose però non vanno come dovrebbero e i tre si ritrovano intrappolati in un loop temporale che fa rivivere loro in continuazione la giornata.

BloodRayne 2

BloodRayne 2
2,7/10
La trama vede un sanguinario Billy the kid vampiro tiranneggiare la città di Deliverance arrivando ad uccidere persino bambini per creare il suo regno del terrore. Arriveranno a salvare il mondo un manipolo di reietti dall’inferno, con il destino già segnato dalla morte, capitanati dalla bella Rayne.

Standoff

Standoff
6,1/10
Carter Green, veterano di guerra, vive da solo in un casale di campagna dove piange la morte del giovane figlio e il conseguente fallimento del suo matrimonio. La giovane Bird, invece, è un'orfana che ha sperimentato la morte dei genitori. Mentre si trova al cimitero per l'anniversario della loro morte, Bird vede un killer professionista uccidere un gruppo di persone. Terrorizzata, fugge nei boschi e, con il sadico assassino alle calcagna, trova rifugio nella fattoria di Carter.

Un'eredità per Natale

Un'eredità per Natale
5,7/10
Ellen, amante della mondanità, per poter ereditare l'azienda del padre deve tornare nel suo paesello, dove impara i valori della laboriosità e dell'altruismo.

A spasso col rapinatore

A spasso col rapinatore
5/10
A Seattle, un negozio della catena dolciaria "Hammermans" viene fatto oggetto di una rapina. Messo alle strette da una serie di goffi malintesi, un certo Franklin Laszlo si impadronisce di un'auto con a bordo un uomo, i suoi due figli e altri tre terribili pargoletti. Scatta così l'inseguimento da parte della polizia, che tenta con ogni mezzo di fermare il fuggiasco.

The Stranger - Lo straniero

The Stranger - Lo straniero
4,6/10

Die in a Gunfight - Un buon modo per morire

Die in a Gunfight - Un buon modo per morire
4,5/10
Mary e Ben sono le sfortunate pecore nere di due potenti famiglie coinvolte in una faida centenaria. Quando tra i due si riaccende la fiamma dopo essere stati separati per anni, il loro amore proibito attira un variopinto assortimento di truffatori e assassini nella loro orbita, e tra pugni e proiettili volanti, diventa evidente che "gioie violente hanno fini violente".

Icarus

Icarus
5,1/10
C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una societa' di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perchè Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collasso', si trovo' in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con piu' di una nuova identita'.

Blonde and Blonder

Blonde and Blonder
2,8/10

Against the Wild

Against the Wild
4,5/10
I fratellini Zach e Hannah, figli di genitori separati, stanno attraversando un momento difficile e sono molto legati al loro fidato cane Chinook, un alaskan malamute con cui formano un trio inseparabile. Per raggiungere il padre Robert e passare del tempo con lui, i due fratelli e il cane partono con un piccolo aereo guidato dal pilota Charlie Foster. Giunti nel bel mezzo del deserto, il velivolo però precipita a causa di un guasto, costringendo Zach, Hannah e Chinook a lottare contro le avversità della natura per cercare aiuto.

Presunto omicidio

Presunto omicidio
4,7/10

Alien Hunt - Attacco alla Terra

Alien Hunt - Attacco alla Terra
4/10
Rikker è l'agente alieno destinato a combattere i dissidenti della Corporazione guidati da Saylon e dalla sensuale Isis. A seguito di un violento e rocambolesco inseguimento stradale, Rikker incontra Julie, una quindicenne la cui famiglia è stata uccisa dagli alieni. La ragazza, contro la volontà di Rikker, si unisce a lui per combattere i dissidenti alieni e cercare di scongiurare la loro invasione.

Love Notes

Love Notes
6/10

Virtual Lies - Fuori controllo

Virtual Lies - Fuori controllo
4,8/10

The Secrets of Comfort House

The Secrets of Comfort House
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/11/2006
  • Carattere: Carl

Within

Within
5/10
Quattro giovani americani in viaggio nella Repubblica Ceca trovano casualmente una mappa che li conduce in un vecchio castello, dove si ritrovano intrappolati in una specie di dimensione parallela fatta di incubi e allucinazioni. Grazie all’incontro con una misteriosa presenza, scoprono di essere all’inferno e che solo tre di loro potranno uscire da lì mentre uno dovrà rimanere imprigionato per l’eternità. Ma, dovendo decidere in maniera autonoma sulle loro sorti, finiranno per far emergere rancori e odi repressi.

Attori correlati