I migliori film di Leslie Caron

Leslie Caron

Leslie Caron

01/07/1931 (92 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Leslie Caron film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Leslie Caron.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il danno

Il danno
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/12/1992
  • Carattere: Elizabeth Prideaux
Politico inglese, leader del partito conservatore, incontra casualmente Anna, la ragazza di suo figlio, e sale sul treno rapido della passione che porta alla distruzione di una famiglia.

Chocolat

Chocolat
7,2/10
L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.

Parigi brucia?

Parigi brucia?
6,8/10

Le divorce - Americane a Parigi

Le divorce - Americane a Parigi
4,9/10
Isabel Walker, vivace "girl" californiana, si reca a Parigi in visita alla sorella, Roxanne, incinta e, quasi, abbandonata dal marito francese. Ma presto anche Isabel si vedrà costretta a cedere al fascino europeo, sedotta dal "diplomatico" e "obsoleto" cognato della sorella. James Ivory, in tempi di relazioni non troppo felici e distese tra America e Francia, costruisce, a partire dall'omonimo romanzo della scrittrice americana, di adozione francese, Diane Johnson, la psicopatologia quotidiana di due famiglie, di due culture di nuovo a confronto come nelle già "inibite" lacrime della "figlia di un soldato". Se è possibile, questa volta, l'esemplificazione antropologica è peggiore della prima, governata com'è da luoghi comuni che rivelano uno stato delle cose, d'amore,drammatico e volgare.

Gigi

Gigi
6,6/10
Gigi, una graziosa ragazza di provincia, vive con la nonna e una zia a Parigi. Costoro sperano che la piccola diventi una mondana di lusso. Hanno anche messo gli occhi sul possibile "protettore": il ricchissimo Gaston Lachaille. Gaston però, essendo veramente innamorato di Gigi, rifiuta sdegnosamente. La stessa ragazza, rivelando un forte carattere, si oppone ai disegni delle due parenti.

Il gran lupo chiama

Il gran lupo chiama
7,3/10
Walter Eckland è un ex professore di storia, ora iroso ubriacone, che ha mollato tutto e scorrazza per il Pacifico in piena seconda guerra mondiale. Il comando inglese ha necessità di un avvistatore di aerei giapponesi in una sperduta isoletta. Il comandante della guarnigione dove Eckland ha attraccato la sua barca lo ricatta (in nome dei vecchi tempi) e lo costringe a assumere l'incarico Il tempo trascorre tranquillamente, per così dire, finché Walter non viene contattato per salvare, con una barchetta a motore, un altro avvistatore su un'isola vicina.

Un americano a Parigi

Un americano a Parigi
7,2/10
Jerry Mulligan giunge a Parigi dopo la prima guerra mondiale e finalmente nella "ville lumière" può dare sfogo alla sua vera passione: la pittura. Il giovane, bello ed esotico, desta subito l'interesse di una ricca ereditiera che fa collezione di quadri ed amanti. Dopo un breve smarrimento Jerry si accorge che non è fatto per una vita simile e che il denaro lo interessa ben poco. E' invece molto più attratto da Lise, una bella francese giovane e povera. Lise è però a sua volta fidanzata con un pianista perdutamente innamorato di lei.

Valentino

Valentino
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/09/1977
  • Carattere: Alla Nazimova

Hollywood Hollywood

Hollywood Hollywood
7,3/10

Papà gambalunga

Papà gambalunga
6,7/10
Jervis Pendelton, un importante uomo d'affari statunitense, riceve dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti la richiesta di effettuare un'importante missione economica in Francia. Durante il viaggio verso Parigi, la sua automobile ha un incidente nella campagna francese e Jervis è costretto a chiedere aiuto presso un orfanotrofio nei paraggi. Mentre sta prendendo accordi con la direttrice per il noleggio di un'automobile che lo avrebbe portato a destinazione, l'uomo d'affari scorge, non visto, una ragazza che cantando e tracciando disegni su una lavagna, insegna l'inglese ad una classe di piccoli orfani. La direttrice gli racconta la storia di Julie Andre, un'orfana cresciuta nell'istituto che, divenuta grande, ora lavora come istitutrice.

Il commediante

Il commediante
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/09/1995
  • Carattere: Katie Parker

That's Entertainment! III

That's Entertainment! III
7,5/10

C'era una volta Hollywood

C'era una volta Hollywood
7,8/10

L'uomo che amava le donne

L'uomo che amava le donne
7,4/10
Bertrand Morane, inappuntabile ingegnere di Montpellier, passa il suo tempo libero ad ammirare, cercare, inseguire le donne. Non è un dongiovanni, non è un viveur né uno psicopatico. Lo fa semplicemente perché con le donne si sente a suo agio e, soprattutto, si sente vivo. Un giorno, la vigilia di Natale del 1976, per seguire una donna, attraversa la strada e muore. La lunga teoria delle sue "vedove" sfila sulla sua tomba.

Napoleone ad Austerlitz

Napoleone ad Austerlitz
6,3/10
  • Genere: DrammaGuerraStoria
  • Prima: 17/06/1960
  • Carattere: Elisabeth Le Michaud d'Arçon, baronne de Vaudey
Quattro mesi dopo la firma del trattato di Amiens, Napoleone, attraverso un referendum, ottiene il consolato a vita. Quando William Pitt, succeduto a Fox nella direzione della politica inglese, rifiuta di mantenere gli impegni assunti verso la Francia, il Primo Console raduna una grande armata per invadere l'Inghilterra. Mentre quest'ultima e la Russia si alleano per combattere la Francia, Napoleone decide di affermare definitivamente il suo potere assoluto incoronandosi imperatore.

Fanny

Fanny
6,8/10

Lili

Lili
7,3/10

Cary Grant: A Celebration of a Leading Man

Cary Grant: A Celebration of a Leading Man
7,5/10

Mosse pericolose

Mosse pericolose
6,7/10

Madron

Madron
5,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/12/1970
  • Carattere: Sister Mary

Attori correlati