I migliori film di Lori Hallier

Lori Hallier

Lori Hallier

08/07/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lori Hallier film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lori Hallier.
Genere:
Anno:

Il giorno di San Valentino

Il giorno di San Valentino
6,2/10
In una cittadina americana, durante i festeggiamenti di San Valentino, alcuni operai rimangono intrappolati nella miniera a causa della distrazione di due supervisori ansiosi di andare alla festa. L'unico sopravvissuto, Harry Walder, viene ritrovato diversi giorni dopo e, ormai in preda alla pazzia, viene rinchiuso in una clinica psichiatrica. L'uomo però riesce a fuggire e impone alla sua città, con degli omicidi di avvertimento, di non festeggiare più San Valentino.

Monte Walsh - Il nome della giustizia

Monte Walsh - Il nome della giustizia
7,1/10
Wyoming, 1892: Monte Walsh e il suo amico Chet Rollins passano un duro inverno badando al bestiame. Tornati in citta scoprono che il ranch per cui hanno lavorato, come moltri altri della zona, è stato venduto a un gruppo di proprietari terrieri i cui interessi locali sono gestiti da Cal Brennan, il quale assume i due cowboy. In città Monte e Chet intraprendono interessi romantici, il primo con la prostituta Martine e il secondo con una vedova proprietaria di un negozio. Ma con l'arrivo della ferrovia la vita di frontiera non sarà più la stessa.

Vi presento l'altro me

Vi presento l'altro me
5,9/10
Will Browning, un dodicenne poco fortunato a scuola, sa che un insuccesso negli studi convincerà i genitori ad assegnarlo ad una odiosa colonia estiva dove una schiera di terribili educatori-sorveglianti raddrizzano il carattere dei ragazzi indolenti come lui. Deciso a scampare alla tragica punizione, si applica, volonteroso, ad un esperimento chimico e, dopo vari tentativi, crea accidentalmente il clone di se stesso. La copia gli somiglia in ogni particolare e in più sembra possedere tutte le qualità che a lui mancano e che ne farebbero uno studente modello. L'occasione è troppo allettante per non sfruttarla a dovere e Will convince l'altro se stesso - che ha ribattezzato Twoie - a sostituirlo a scuola. All'inizio le cose promettono bene, ma poi il ragazzo si accorge di aver perso qualsiasi ascendente sugli amici e sulle persone che più gli sono care...

Un'eredità per Natale

Un'eredità per Natale
5,7/10
Ellen, amante della mondanità, per poter ereditare l'azienda del padre deve tornare nel suo paesello, dove impara i valori della laboriosità e dell'altruismo.

Thomas and the Magic Railroad

Thomas and the Magic Railroad
4,2/10

Vicolo cieco

Vicolo cieco
4,7/10

La casa di Mary

La casa di Mary
5,3/10
Laura e sua figlia Annelise tornano dopo molti anni nella loro città d'origine. Il marito di Laura è morto in un incidente in Messico mentre esplorava una grotta. Le due donne si stabiliscono in una vecchia casa isolata vicino al faro di White Cliffs. L'abitazione è di proprietà di un vecchio compagno di scuola di Laura, che l'ha abbandonata dopo che la sua prima moglie è morta precipitando dalla scogliera insieme alla figlia Mary. Ben presto Laura e Annelise si accorgono che l'abitazione non è disabitata come sembra.

Tornado

Tornado
5,7/10

Heartstopper

Heartstopper
4/10

My Name Is Tanino

My Name Is Tanino
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/09/2002
  • Carattere: Leslie Garfield
Gaetano Mendolia (soprannominato Tanino), è un ragazzo nato a Castelluzzo del Golfo, una splendida località di mare in Sicilia. Durante l'estate conosce Sally, una ragazza americana con cui avrà una breve storia. Al termine dell'estate, Sally torna a casa. Tanino parte qualche giorno dopo per gli Stati Uniti, di notte e senza avvisare nessuno, per raggiungere Sally ma anche per evitare il servizio di leva.

Allarme rosso

Allarme rosso
6,1/10

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi
6,2/10

Hungry Hearts

Hungry Hearts
6,5/10
Il giovane cuoco Miles La Rue accetta di preparare il banchetto per una sfarzosa festa a Beverly Hills. Dopo aver cucinato per molte persone, si rende conto che alla festa partecipano solo quattro donne nel bel mezzo di una crisi di mezza età. Accorgendosi che le donne mangiano in maniera spropositata, realizza di essere di fronte a un anomalo tentativo di suicidio e fa tutto ciò che è in suo potere per fermarle.

The Gunfighters

The Gunfighters
5/10

All-American Girl: The Mary Kay Letourneau Story

All-American Girl: The Mary Kay Letourneau Story
5,6/10

Black Widower

Black Widower
5,4/10

Sarai solo mia

Sarai solo mia
5,9/10
Susan (Lesley-Anne Down), una psicologa, ha lasciato il posto di vice procuratore distrettuale e ora conduce un programma radiofonico di successo in cui si occupa di crimini irrisolti e sparizioni di persone. In una delle puntate dello show, Susan riapre il caso di Regina Clausen, una consulente finanziaria sparita tre anni prima mentre era in vacanza su una nave da crociera diretta a Hong Kong. Durante la diretta, Susan riceve la telefonata di un ascoltatore che collega la storia di Regina a un presunto killer che prende di mira solo giovani donne a bordo di navi da crociera. Qualche giorno dopo, l’ascoltatore viene ritrovato assassinato e Susan capisce che dietro c’è qualcosa di molto pericoloso per cui decide di ritornare a indagare in prima persona.

Una Luce Nelle Tenebre

Una Luce Nelle Tenebre
4,6/10

Our Christmas Love Song

Our Christmas Love Song
6,3/10

Mrs. Ashboro's Cat

Mrs. Ashboro's Cat
5,5/10

Attori correlati