I migliori film di mistero di Brittney Irvin

Brittney Irvin

Brittney Irvin

10/11/1984 (39 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brittney Irvin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brittney Irvin.

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi
6,8/10
Un'amica d'infanzia di Aurora Teagarden, Poppy Wilson, è tornata a Lawrenceton per iniziare la sua nuova attività di ricamo. Ma non tutti sono contenti del successo di Poppy finché un giorno viene uccisa. Per trovare l'assassino, Roe deve seguire delle verità sconvolgenti che la guideranno verso il killer.

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada
6,8/10
Jennifer Shannon è un'esperta di garage sale, dove riesce sempre a racimolare qualche pezzo antico da rivendere, un gioco per il figlio Atari o un mobile da far restaurare al marito Jason. Quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti con scasso, Jennifer intuisce che tra le vendite da garage e i furti esiste una connessione e, insieme al detective Adam Iverson, si interessa alla risoluzione del caso, che presto si macchia di sangue.

Una personal trainer pericolosa

Una personal trainer pericolosa
4,5/10
Annie ha ventotto anni e sta cercando di rimettersi in pista dopo il divorzio. In palestra incontra Alex - una personal trainer giovane e dotata di gran fascino. Ben presto Annie scoprirà che Alex è mentalmente instabile, dal passato oscuro e con macabre tendenze.

Attori correlati