I migliori film di Montagu Love

Montagu Love

Montagu Love

15/03/1880- 17/05/1943
Oggi presentiamo i migliori Montagu Love film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Montagu Love.
Genere:
Anno:

La leggenda di Robin Hood

La leggenda di Robin Hood
7,9/10
Riccardo Cuor di Leone è partito per le Crociate in Terra Santa e suo fratello Giovanni ne approfitta per prendere il potere in Inghilterra. Contro di lui insorge il nobile Robin Hood, che organizza una banda di ribelli e si dà al brigantaggio per combattere l'usurpatore.

Lo sparviero del mare

Lo sparviero del mare
7,6/10
L'affascinante pirata Geoffrey Thorpe saccheggia le navi spagnole per la regina Elisabetta I e si innamora di Donna Maria, una bellissima reale spagnola che cattura.

Sherlock Holmes e la voce del terrore

Sherlock Holmes e la voce del terrore
6,4/10
A Londra in piena guerra Sherlock Holmes risolve il mistero di alcuni atti di sabotaggio (annunciati ogni volta, pochi minuti prima del fatto, da una voce alla radio germanica). Liberamente basato sull' Ultimo saluto di Sherlock Holmes di Conan Doyle.

Gunga Din

Gunga Din
7,2/10
Con l'aiuto di un piccolo portatore d'acqua, i soldati di Sua Maestà Britannica in India sfuggono a un'imboscata dei Thugs. Un nonsense d'avventura con innesti di commedia tra i più piacevoli e meglio confezionati mai prodotti a Hollywood. Una vacanza per lo spirito. Ispirato a una ballata di Rudyard Kipling, fu sceneggiato dalla celebre coppia Ben Hecht-Charles McArthur. Raro cocktail di umorismo ed epica

Il segno di Zorro

Il segno di Zorro
7,5/10
Diego de Vega (Power), figlio del governatore spagnolo della California, torna da Madrid e scopre che durante la sua assenza un intrigante disonesto ha spodestato suo padre e opprime la popolazione. Diego, mentre tutti lo credono un gaudente smidollato, nascosto sotto la misteriosa identità dell'impavido Zorro, infallibile spadaccino, punisce i malvagi e riporta la legalità.

Paradiso proibito

Paradiso proibito
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/07/1940
  • Carattere: Marechal Sebastiani

Il vento

Il vento
8/10

La maschera di ferro

La maschera di ferro
7/10
l re di Francia Luigi XIV ha un fratello gemello, che viene imprigionato e costretto a nascondere il suo viso dietro ad una maschera di ferro. D'Artagnan e i moschettieri dovranno salvarlo.

Giubbe rosse

Giubbe rosse
6,4/10
Le Giubbe Rosse sono costrette ad accettare la battaglia contro uno schieramento di meticci e indiani alleati, sobillati da un criminale evaso dal Texas. Vivace e colorato film d'avventure, più che western vero e proprio. Deliziosi gli intermezzi tra Cooper e la Goddard.

Emilio Zola

Emilio Zola
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 02/10/1937
  • Carattere: M. Cavaignac
Emile Zola (1840-1902), il prolifico autore dei 20 volumi della Commedia umana, viene presentato dagli inizi della carriera, quando vive in una soffitta col pittore Paul Cézanne, fino alla morte per le esalazioni di una stufa. Un capitolo fondamentale è costituito dall'appassionata presa di posizione in favore dell'imputato nel "caso Dreyfus", l'ufficiale ebreo ingiustamente condannato per spionaggio.

Il re dei re

Il re dei re
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 19/04/1927
  • Carattere: Roman Centurion

Il principe e il povero

Il principe e il povero
7,2/10
Due ragazzi identici come due gocce d'acqua, provenienti da ambienti opposti (un principe ed un povero mendicante), decidono di scambiarsi i ruoli per scoprire come ci si sente nei panni dell'altro.

Un uomo contro la morte

Un uomo contro la morte
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/02/1940
  • Carattere: Professor Hartmann

Don Giovanni e Lucrezia Borgia

Don Giovanni e Lucrezia Borgia
7,1/10
Don Giovanni, inguaribile rubacuori, giunge a Roma e s'invaghisce di Adriana Della Varnese, ma Lucrezia Borgia ci mette lo zampino e li fa arrestare entrambi. Lo spadaccino riesce però a fuggire dal carcere, libera la sua amata e insieme, fuggono dall'Italia.

Passaggio a Nord-Ovest

Passaggio a Nord-Ovest
7/10
Il maggiore Rogers viene incaricato di una pericolosissima missione: raggiungere e distruggere un accampamento di indiani (alleati dei francesi) che hanno massacrato un gruppo di coloni inglesi. Il loro villaggio si trova nell'intricata e impenetrabile foresta vergine che nasconde mille insidie umane e naturali. Compiuta la missione a Rogers viene affidato il compito di trovare il passaggio a Nord-Ovest.

Il diavolo si converte

Il diavolo si converte
7,6/10
L'uomo più ricco del mondo, John P. Merrick, è una persona privata a cui piace rimanere anonima. Uno dei suoi numerosi beni, così piccolo che non sapeva nemmeno di possederlo, è il grande magazzino di Neeley. C'è malcontento nel negozio, e la rabbia dei dipendenti è diretta a Merrick, che sono appesi in effigie fuori dal negozio, nonostante non sappiano che aspetto abbia. Merrick, non contento di quello che vede succedere, decide di colpire i furfanti. Quindi va sotto copertura come addetto alle vendite, Thomas Higgins, nel reparto calzaturiero. Tuttavia, presto stringe amicizia con molti dipendenti e inizia a vedere le cose dal loro punto di vista.

Il prigioniero di Zenda

Il prigioniero di Zenda
7,6/10

Una magnifica avventura

Una magnifica avventura
6,8/10
Il personale di servizio del castello di Tottney passa il proprio tempo a scommetere su chi verrà scelto dalla giovane Alyce Marshmorton come sposo. Quando la nobile incontra Jerry Halliday, uno statunitense di passaggio, la situazione cambia.

Il conquistatore del Messico

Il conquistatore del Messico
6,9/10

Appassionatamente

Appassionatamente
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/04/1946
  • Carattere: Reverend Brontë

Attori correlati