I migliori film di romance di Daisuke Ono

Daisuke Ono

Daisuke Ono

04/05/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Daisuke Ono film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Daisuke Ono.

In questo angolo di mondo

In questo angolo di mondo
7,8/10
Nel 1944 Suzu lascia Hiroshima per andare a vivere a Kure con il marito e la di lui famiglia. Nonostante la guerra incomba, Suzu non perde mai la gioia di vivere, finchè, nel 1945, i bombardamenti metteranno a dura prova il suo coraggio.

To aru hikuushi e no tsuioku

To aru hikuushi e no tsuioku
7/10
La storia ruota attorno a Carlo Karino, un pilota mercenario dell'impero Revaamu in possesso dell'idrovolante biposto da ricognizione Santa Cruz. Un giorno riceve un incarico assurdo: volare in solitaria sorvolando per oltre 12.000 chilometri le acque nemiche, al fine di proteggere una ragazza di nome Fana del Moral. Fana sembra essere il prossimo successore al trono dell'impero, ed è inoltre una ragazza che vanta "una bellezza pari a 5.000 fasci di luce".

文学少女

文学少女
6,2/10

劇場版 うたの☆プリンスさまっ♪ マジLOVEキングダム

劇場版 うたの☆プリンスさまっ♪ マジLOVEキングダム
6,7/10

Psychic School Wars

Psychic School Wars
5,9/10
La primavera marca l'inizio del nuovo anno scolastico in una scuola media di Kamakura, e con essa arriva un nuovo studente, Ryuichi Kyogoku, appena trasferitosi, nell’ottavo anno. Ryuichi è dotato di potenti poteri telepatici e il padre gli ha ordinato di sfruttare questa sua dote per leggere la mente delle persone e prendere il completo controllo della scuola. Il ragazzo gode da subito di gran popolarità, grazie al suo bel aspetto e al suo carisma, e quando è sul punto di dominare incontrastatamente sul corpo studentesco, gli si mette di traverso Seki. Il ragazzo non sembra essere affetto dal controllo mentale di Ryuichi, ma riuscirà a salvare anche i suoi compagni dalla manipolazione mentale?

Attori correlati