I migliori film di romance di Novello Novelli

Novello Novelli

Novello Novelli

02/03/1930- 10/01/2018
Oggi presentiamo i migliori Novello Novelli film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Novello Novelli.

Io, Chiara e lo scuro

Io, Chiara e lo scuro
6,7/10
Francesco è un simpatico giovanotto toscano, abile giocatore di biliardo, tanto da riuscire a battere lo Scuro, un campione più volte nazionale e imbattuto; dapprima Francesco chiede di giocare senza soldi, ma lo Scuro insiste e alla fine si troverà travolto da perdite tali da costringerlo a impossessarsi del contante che i clienti dell'albergo nel quale lavora tengono in deposito nelle cassette. La sua vita che prima si svolgeva tra il posto di lavoro, i tavoli da biliardo e la casa, improvvisamente si anima per la presenza di Chiara, una ragazza che abita nello stesso edificio dove abita lui e che fa la sassofonista in un night. Prendendo insieme il tram senza volerlo, si scambiano le custodie dove Francesco tiene la sua stecca smontabile di alluminio e Chiara il suo prezioso sassofono. Così si incontrano, si conoscono e si amano e quando Francesco si troverà travolto dai debiti e con la prospettiva di finire in prigione, sarà proprio Chiara a tirarlo fuori dai guai.

Maramao

Maramao
5,4/10
Il quasi adolescente Sandro e il fratello minore Giannino sono in vacanza, assieme alla famiglia, su un'isola privata. Qui le storie dei due bambini si intrecciano a quelle dei figli delle altre famiglie. I giovani protagonisti sono quasi lasciati a loro stessi dagli adulti, che sono inquadrati solo dalle spalle in giù e compaiono solo in momenti quali il pranzo o per mandare a letto i propri figli. Sandro avrà il primo approccio con la sessualità sull'isola, quando conoscerà la giovane Patrizia.

Tutta colpa del paradiso

Tutta colpa del paradiso
6,6/10
Romeo esce dal carcere. Ad aspettarlo non c'è nessuno: la moglie lo ha abbandonato, il figlio è adottato da una nuova famiglia. Romeo scopre dove abitano i nuovi genitori di suo figlio: in una baita a Gressoney, in Val d'Aosta. Senza far sapere chi è, inizia a frequentarli: lui è un ricercatore che studia il comportamento dello stambecco bianco, lei è bella e disponibile, il bambino è affettuoso. Ma un assistente sociale svela la vera identità di Romeo che decide di partire da solo per non turbare quell'equilibrio familiare.

Attori correlati