I migliori film di romance di Sidney Bracey

Sidney Bracey

Sidney Bracey

18/12/1877- 05/08/1942
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sidney Bracey film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sidney Bracey.
Anno:

La folla

La folla
8,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/03/1928
  • Carattere: John's Supervisor (uncredited)

Tramonto

Tramonto
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/04/1939
  • Carattere: Bartender (uncredited)
Giulia, una giovane e spensierata ereditiera, avrebbe di tutto per essere felice. Purtroppo scopre di avere un tumore al cervello che la condanna inesorabilmente. La operano, ma l'intervento serve solo a prolungarle di poco la vita. Il chirurgo che ha effettuato l'intervento si innamora di lei, ma essa, sospettando che non sia sincero, non vuole sposarlo. Poi, vinta dal suo affetto, cambia idea.

È nata una stella

È nata una stella
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/04/1937
  • Carattere: Burke's Butler (uncredited)
Dopo aver sposato la star Norman Maine, l'aspirante attrice Esther Blodgett riesce a sfondare con il nome di Vicki Lester: ma il destino ha in serbo cattive sorprese...

Il cameraman

Il cameraman
8/10
Buster, un giovane ferrotipista ritrattista, si invaghisce di Sally, una segretaria del cinegiornale MGM. Nel tentativo di impressionare la ragazza, decide di diventare un cameraman del cinegiornale, impegnando la sua macchina fotografica e spendendo i suoi risparmi per l'acquisto di una vecchia cinepresa. Inizia così a filmare di tutto ma, a causa della sua inesperienza, le sue pellicole risultano sovraimpressionate e inutilizzabili per un cinegiornale. Buster viene deriso dagli altri cameraman e dallo stesso direttore del cinegiornale, oltre a non ottenere il posto di lavoro alla MGM. Sally lo incoraggia a riprovare e gli dà un importante suggerimento tecnico, Buster quindi le chiede di uscire la mattina seguente, domenica, per una passeggiata. Il giorno dopo i due passano insieme la giornata, tra piccole disavventure e contrattempi...

Anna Karenina

Anna Karenina
7/10
Anna Karenina, moglie di un alto funzionario di Stato e madre di un bambino, non sa resistere alla passione per un giovane ufficiale. Quando il marito, colpito dai pettegolezzi sucitati dalla vicenda, la pone di fronte alla scelta tra rimanere con il figlio o andarsene con l'amante, lei fugge con l'ufficiale. Di ritorno in patria, Anna cerca di riavvicinare il proprio figlio ma viene cacciata di casa dal marito. Anche tutti i suoi conoscenti la tengono a distanza per la sua situazione equivoca. Intanto il giovane ufficiale, stanco della vita inoperosa che conduce con lei, si arruola volontario e parte per la guerra serbo-turca. La donna misura il disastro della propria vita e si uccide.

San Francisco

San Francisco
7,2/10

Voglio danzar con te

Voglio danzar con te
7,4/10
Petrov (Astaire), famosissimo ballerino russo, è perdutamente innamorato di Linda Keene (Rogers), una ballerina di rivista americana che egli è disposto a seguire per il mondo pur di riuscire a conquistarne il cuore. Alcuni rivali spargono la voce di un loro matrimonio segreto, che Petrov, nonostante gli sforzi, non riesce a smentire. Per metter fine ai pettegolezzi e riconquistare la tranquillità perduta Petrov e Linda decidono allora di sposarsi sul serio per poi divorziare.

Il vendicatore

Il vendicatore
7/10

Aurora

Aurora
8,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/11/1927
  • Carattere: Dance Hall Manager (uncredited)
Ansass, giovane contadino di un piccolo villaggio, è soggiogato dal fascino di una donna di città che lo convince a sbarazzarsi della moglie Indre, facendola annegare durante una gita in barca. Ma, sul punto di commettere il delitto, l'uomo si pente. La moglie, spaventata, fugge via. Soltanto in quel momento egli comprende l'amore che Indre nutre per lui. La riconciliazione è scandita da un gioioso viaggio tra i miraggi della metropoli. Ma l'uomo rischia nuovamente di perdere la moglie durante una tempesta alla quale la fragile imbarcazione che li trasporta non è in grado di resistere. Indre riesce però a salvarsi e viene ritrovata svenuta su una roccia da alcuni abitanti del villaggio accorsi in aiuto. Intanto l'uomo respinge la donna di città venuta a cercarlo; quando è ormai sul punto di strangolarla, viene a sapere che la moglie è stata ritrovata sana e salva. Al sorgere di un'alba riconciliatrice, la coppia è di nuovo unita insieme al figlioletto.

Four Wives

Four Wives
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/12/1939
  • Carattere: Extra at Wedding Reception (uncredited)

The Blackbird

The Blackbird
6,7/10

Red-Headed Woman

Red-Headed Woman
7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 25/06/1932
  • Carattere: Man Wanting to Use Phone Booth (uncredited)

Espionage Agent

Espionage Agent
5,9/10

Only Yesterday

Only Yesterday
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/11/1933
  • Carattere: Second Butler (Uncredited)

Al di là delle tenebre

Al di là delle tenebre
6,8/10

Laughing Boy

Laughing Boy
4,7/10

Maschere di celluloide

Maschere di celluloide
7,6/10

Merrily We Live

Merrily We Live
7,3/10

The Dictator

The Dictator
3/10

La via del male

La via del male
6,3/10

Attori correlati