I migliori film di romance di Ward Bond

Ward Bond

Ward Bond

09/04/1903- 05/11/1960
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ward Bond film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ward Bond.
Anno:

Via col vento

Via col vento
8,2/10
La storia di Rossella O'Hara, bellezza del sud che si ritrova a fare i conti con la guerra civile, il crollo del mondo in cui è cresciuta e varie disavventure amorose - il tutto con tenacia proverbiale.

Accadde una notte

Accadde una notte
8,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 22/02/1934
  • Carattere: Bus Driver #1 (uncredited)
Una giovane miliardaria determinata, contrariamente al volere paterno, a sposarsi con un aviatore, fugge da casa per raggiungere il suo fidanzato a New York. Durante il viaggio fa conoscenza con un giornalista simpatico, quanto burbero e rettissimo, il quale si assume il compito di farle da tutore.

Un uomo tranquillo

Un uomo tranquillo
7,7/10
Sean Thornton è un uomo tranquillo che torna nella natia Irlanda per trovare la quiete lontano dal caos americano e dalla carriera di pugile nella quale ha accidentalmente causato la morte di un avversario. Mentre si reca a Innisfree, il paese in cui è nato, incontra e si innamora di Mary Kate Danaher, una rossa dal carattere forte. Successivamente, ricomperando la casa natale si inimica Will Danaher, fratello della donna amata. Questi inizialmente osteggia il fidanzamento fra i due, ma poi ingannato dagli amici di Sean cede. Scoperto l'inganno, il giorno delle nozze, si rifiuta di consegnare la dote. Questo causa un forte dissidio fra i due sposi, in quanto lei lo crede un debole che non sa far rispettare i loro diritti. Dopo una tempestosa prima notte di nozze, lei per la vergogna cerca di scappare in treno...

Il sergente York

Il sergente York
7,7/10
Alvin York, un povero ragazzo del Tennessee, è un tiratore eccezionale, ma incline al bere e alla lotta. Egli subisce un risveglio religioso quando viene colpito da un fulmine durante un temporale notturno. La sua vita gira intorno alla sua folgorazione. Assistito dal pastore Rosier Pile, York giura di non arrabbiarsi mai più con nessuno, di essere un buon marito e di provvedere a mantenere la sua fidanzata Gracie Williams. York cerca di evitare l'arruolamento nell'esercito per la prima guerra mondiale a causa della sua coscienza e delle sue convinzioni religiose, ma viene arruolato comunque. Durante l'addestramento di base, i suoi superiori scoprono che lui è un tiratore fenomenale e decidono di assegnargli il grado di caporale.

L'eterna illusione

L'eterna illusione
7,8/10
Alice, l'unico membro relativamente normale della eccentrica famiglia Sycamore, si innamora di Tony Kirby. Il suo ricco padre, un banchiere, e la madre snob disapprovano l'unione. Quando i Kirby sono invitati a cena per conoscere i futuri suoceri, le cose non vanno come Alice avrebbe sperato...

Susanna!

Susanna!
7,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 18/02/1938
  • Carattere: Motorcycle Cop (uncredited)
Il paleontologo David Huxley, in procinto di sposarsi e sul punto di concludere la ricostruzione di uno scheletro di dinosauro, è alla ricerca di finanziamenti. Conosce Susanna, una testarda ma adorabile ereditiera, e da quel momento per lui è un susseguirsi di guai. La ragazza infatti, anche se David non lo capisce immediatamente, decide di sposarlo...

Johnny Guitar

Johnny Guitar
7,6/10
Stanco della sua errabonda vita di pistolero, Johnny torna dalla sua donna, Vienna, per fermarsi definitivamente. Ma Vienna è piena di guai: non intende cedere alla compagnia ferroviaria il terreno sul quale ha costruito un saloon. Gelosie e interessi mettono in pericolo la sua vita, ma Johnny riprende la pistola e la salva. I due abbandonano insieme il paese.

La via dell'impossibile

La via dell'impossibile
7,2/10
  • Genere: CommediaFantasyRomance
  • Prima: 16/07/1937
  • Carattere: Eddie - Cab Driver Slugged by Topper (uncredited)

Joe il pilota

Joe il pilota
6,9/10

Carovana d'eroi

Carovana d'eroi
6,8/10
Durante la guerra di Secessione un capitano nordista (Flynn) deve difendere dai sudisti un carico d'oro.

Black Fury

Black Fury
6,5/10

Incatenata

Incatenata
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/08/1934
  • Carattere: Ship Steward (uncredited)

Il grande sentiero

Il grande sentiero
7,1/10
Guidata da un ardimentoso giovane una carovana, attraverso tempeste e attacchi degli indiani, apre la pista per l'Oregon.

Saluto militare

Saluto militare
5,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/09/1929
  • Carattere: Midshipman Harold

Il grande tormento

Il grande tormento
6,9/10
Il dottor Howitt si ferma a casa di Sammy per curare il padre di lei, ferito. Sammy è fidanzata a Jack, un ragazzo dai dolorosi trascosi familiari, essendo stato abbandonato dal padre in giovane età. Howitt decide di fermarsi e la sua somiglianza con Jack non può non essere notata. I due si scontreranno a fucilate.La storia è vecchia quanto l'America, ma Wayne, che aveva poco più di trent'anni funziona. Perfetta la regia.

Ritorna l'amore

Ritorna l'amore
6,3/10
John e Jane si sono appena sposati ma lui è costretto a rientrare al lavoro nello studio del giudice Doolittle. Con la speranza di diventar suo socio, John non ha intenzione di contraddirlo, soprattutto dopo non averne sposato la figlia Eunice. Quando Eunice va in sposa a Carter, un altro avvocato che lavora per Doolittle, John e Jane decidono di organizzare una cena invitando il giudice e i neosposi. La serata si rivela un disastro e come conseguenza Doolittle nomina Carter suo socio, costringendo Jane e John a una vita di debiti e miseria. La loro situazione peggiora quando una grave malattia colpisce il loro primo figlio e necessitano di un costosissimo rimedio.

Going Places

Going Places
5,9/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 31/12/1938
  • Carattere: Clarence - a Policeman

La femmina dei porti

La femmina dei porti
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/01/1937
  • Carattere: Sidecar Wilson

Kit carson la grande cavalcata

Kit carson la grande cavalcata
6,3/10

Thunderbirds

Thunderbirds
5,8/10

Attori correlati