I migliori film di romance su Rakuten TV del 2020

After 2

After 2
5/10
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.

Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani
7,4/10
Lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d'onore Sarah si incontrano per caso a un matrimonio a Palm Springs. Per entrambi le cose si complicano quando la mattina successiva non riescono in alcun modo ad andare via dal posto o a allontanarsi l'uno dall'altra.

Invasion

Invasion
5,6/10
Sono passati tre anni da quando la prima navicella aliena è caduta su Mosca seminando il panico nell’intero Paese. La catastrofe ha costretto gli uomini a fare i conti col fatto di non essere gli unici abitanti dell’universo, ma l’umanità non sa che presto dovrà affrontare una prova ben più grande ed impegnativa: resistere a un’invasione pianificata da una civiltà più evoluta e decisa a impossessarsi del pianeta Terra e delle sue risorse…

Mia moglie è un fantasma

Mia moglie è un fantasma
5,4/10
Quando Charlie, scrittore di gialli, soffre di un blocco artistico che gli impedisce di terminare la sua prima sceneggiatura si rivolge, ormai disperato, alla sensitiva Madame Arcati. Mentre la moglie spinge perché finisca presto il suo lavoro, così da potersi trasferire a Hollywood, lo scrittore ottiene molto di più di quanto aveva chiesto. La medium, infatti, evoca il fantasma della sua prima moglie che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda occasione per stare con il marito.

Emma.

Emma.
6,7/10
Bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse non ha rivali nella sua assonnata cittadina in quanto a irrequietezza. Tra le differenze sociali e le difficoltà del divenire adulta, Emma sarà fuorviata da incontri sbagliati e passi falsi romantici per trovare quell'amore che è sempre stato al suo fianco.

Josée, la tigre e i pesci

Josée, la tigre e i pesci
7,6/10
Lo studente universitario Tsuneo una mattina incontra una vecchia che spinge una enorme carrozzina: dentro c’è Kimiko, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe. Tsuneo finisce per seguirle nella squallida abitazione che condividono, e nonostante il guscio in cui Kimiko sembra essersi rinchiusa, comincerà a farsi vivo sempre più spesso.

Ammonite - Sopra un'onda del mare

Ammonite - Sopra un'onda del mare
6,5/10
Ambientato in una piccola cittadina costiera del Regno Unito nel 1820, Ammonite racconterà la storia d’amore tra la paleontologa Mary Anning e una donna londinese di buone maniere, a cui si ritrova inaspettatamente a fare da bambinaia.

Radioactive

Radioactive
6,3/10
Il racconto della vita del premio Nobel Marie Curie, dall'incontro con Pierre, che sarà suo marito, a tutte le straordinarie scoperte scientifiche che fecero insieme. I loro studi che portarono alla scoperta del polonio e del radio ebbero grandi impatti sulla storia del ventesimo secolo.

The Photograph

The Photograph
6,1/10
Due storie d'amore - una proveniente dal passato, una ambientata nel presente - si intrecciano attorno alla figura della protagonista, Mae, al centro di entrambe le storie in quanto figlia della coppia di amanti che vivono la prima e coinvolta in prima persona nella seconda, insieme con il fotografo Michael, che entra nella sua vita portando grande sconvolgimento. Mae, infatti, è molto attratta da lui e se ne innamora ben presto ma è tormentata dal dubbio: abbandonarsi a questo nuovo sentimento o tagliare subito la nascente relazione in modo da proteggere sé stessa e non rischiare nulla? In tutto ciò, poi, cosa avrebbe fatto sua madre al posto suo e cos'ha effettivamente fatto a suo tempo, quando si è innamorata a sua volta?

Superintelligence

Superintelligence
5,4/10
Non accade mai nulla di straordinario nella vita di Carol Peters (McCarthy) e così, quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle in modo insolente, la ragazza crede di essere su scherzi a parte. Oppure sta perdendo la testa. In realtà, il caso vuole che la prima superintelligenza artificiale al mondo abbia scelto lei come oggetto di studio, con l’idea di prendere possesso della sua vita… ma con un piano ben più grande di quanto lei possa mai immaginare…

Songbird

Songbird
4,8/10
Ambientato a Los Angeles nel 2024, Songbird racconta una realtà in cui la pandemia di Coronavirus è ancora in corso e la popolazione, dimezzata dal virus, vive in perenne lockdown.

Il profumo dell'erba selvatica

Il profumo dell'erba selvatica
5,7/10
Irlanda. Anthony lavora fino allo sfinimento ma i suoi sforzi sono costantemente sminuiti dal padre. Ciò che però lo ferisce maggiormente è che l'uomo possa lasciare in eredità la fattoria di famiglia ad Adam, il cugino americano. Rosemary, che sembra portargli rancore per qualcosa accaduto durante l'infanzia, nutre sentimenti per lui molto diversi da quelli che appaiono agli altri. Aoife, la madre della giovane, si sforza per far sì che le due famiglie si riuniscano prima che sia troppo tardi.

Undine - Un Amore per Sempre

Undine - Un Amore per Sempre
6,6/10
La storica Undine organizza tour della città di Berlino. Quando non lavora, invece, conduce un'esistenza tranquilla nel suo piccolo appartamento. La sua vita prende una piega inaspettata quando l'uomo che ama la lascia per andare a vivere con un'altra donna. Secondo un'antica e leggendaria maledizione che pende su di lei, Undine dovrebbe uccidere l'uomo che l'ha tradita e poi tornare nell'acqua da cui in passato è andata via. Undine non ha però alcuna intenzione di abdicare al destino che le è stato imposto, non vuole uccidere nessuno e soprattutto non vuole andarsene. Del resto, all'orizzonte appare Christoph, di cui non può fare a meno che innamorarsi. Il loro è un amore felice, diverso e basato sulla fiducia reciproca. Undine lo segue nelle sue immersioni in un bacino idrico ma Christoph ben presto sente come lei gli nasconda qualcosa. Ancora una volta, sarà l'antica maledizione a rompere l'incantesimo.

L'assistente della Star

L'assistente della Star
6,4/10
Grace Davis è una grande artista di fama internazionale. Il suo talento è smisurato, come anche il suo ego. La sua assistente Maggie sogna di diventare una produttrice musicale ma non trova il tempo e l'energia, visto che Grace le chiede l'impossibile. Ma tutto sta per cambiare per entrambe.

All My Life

All My Life
6,3/10
I piani di matrimonio di una coppia vengono buttati fuori rotta quando allo sposo viene diagnosticato un cancro al fegato.

Little Fish

Little Fish
6,9/10
Immaginate di svegliarvi in un mondo in cui è scoppiata una pandemia che colpisce senza motivo e fa perdere la memoria alle sue vittime. Immaginate di svegliarvi e non ricordare la persona che amate. Questo è il mondo in cui si trovano i novelli sposi Emma e Jude, non molto tempo dopo essersi incontrati e innamorati. Quando Jude contrae la malattia, la giovane coppia farà di tutto per mantenere il ricordo del loro amore. Ma come si fa a costruire un futuro quando si continua a dover ricostruire il passato?

La galleria dei cuori infranti

La galleria dei cuori infranti
6,3/10
Una giovane assistente di una galleria d'arte di New York viene lasciata dal fidanzato. Le viene consigliato di creare una galleria di cuori spezzati. La gente che crede ancora nell'amore saprà come apprezzare le sue gesta.

The Nest - L'inganno

The Nest - L'inganno
6,3/10
Alla ricerca di nuove opportunità, l'ambizioso imprenditore Rory si trasferisce con la moglie e i bambini dalla sicura periferia americana in una vecchia villa nel Regno Unito degli anni Ottanta. La loro nuova esistenza si trasforma però presto in un incubo: l'isolamento spinge i componenti della famiglia ad allontanarsi e a dar vita a una spirale di autodistruzione da cui nessuno potrà uscire indenne.

Vagando nell’oscurità

Vagando nell’oscurità
5,8/10
I neo-genitori Adrienne e Matteo sono costretti a fare i conti con il trauma derivante da un incidente d'auto, che ha effetti devastanti sul loro già travagliato rapporto. Saranno così costretti a rivedere i ricordi del passato e a svelare ossessionanti verità per far fronte al loro incerto futuro.

Pattini d'argento

Pattini d'argento
7,1/10
Siamo alle soglie del Novecento. Come ogni inverno, San Pietroburgo si trasforma in un paesaggio da favola, con i suoi fiumi ghiacciati e i canali in festa. Nella città vive il diciottenne Matvey, che lavora come garzone in una nota panetteria. Figlio di un povero lampionaio, ha come unico tesoro un paio di pattini d'argento ereditati dal padre. Altrove, Alisa, la figlia di un alto funzionario, si sente prigioniera nella villa del padre. Le loro due strade sono destinate a incrociarsi con conseguenze imprevedibili.

Attori correlati