I migliori film di William Frawley

William Frawley

William Frawley

26/02/1887- 03/03/1966
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William Frawley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William Frawley.
Genere:
Anno:

Il miracolo della 34ª strada

Il miracolo della 34ª strada
7,9/10
Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.

Monsieur Verdoux

Monsieur Verdoux
7,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 26/09/1947
  • Carattere: Jean La Salle
Nella Francia a cavallo tra le due guerre mondiali, la crisi economica provoca disoccupazione e difficoltà alle classi sociali più deboli. Henri Verdoux, impiegato bancario, viene licenziato dopo trent'anni di collaborazione e come conseguenza, per mantenere la famiglia, moglie inferma ed un bimbo piccolo e per assicurare loro una vita dignitosa ed una casa di proprietà, finisce nel tunnel schizoide del delitto per assicurarsi patrimoni con cui finanziare attività speculative.

Il sentiero della gloria

Il sentiero della gloria
7,6/10
La sceneggiatura di Vincent Lawrence e Horace McCoy si basa sulla biografia (romanzata) di James J. Corbett, campione del mondo dei pesi massimi dal 1892 al 1897, riconosciuto dall'International Boxing Hall of Fame come uno dei più grandi pugili di tutti i tempi.

Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibile

Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibile
6,6/10
Gianni e Pinotto, investigatori privati, aiutano a discolparsi da un'accusa di omicidio un pugile che per fuggire alla polizia si inietta un siero che lo rende invisibile. Il colpevole si aggira nel mondo della boxe e Gianni e Pinotto - soccorsi a loro volta dall'uomo invisibile - riusciranno a smascherarlo dopo numerose avventure, incontri di pugilato compresi.

Rancho Notorious

Rancho Notorious
6,8/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 01/03/1952
  • Carattere: Baldy Gunder

La mia via

La mia via
7/10
Il giovane reverendo O'Malley viene inviato dai superiori nella piccola e assonnata parrocchia di Saint Dominic, nei sobborghi di New York, per aiutare l'ormai anziano padre Fitzgibbon, che è lì da quaranta anni. Per non dare al vecchio sacerdote la sensazione di essere da sostituire perché inutile, O'Malley finge di mettersi ai suoi ordini e di assecondarlo. In breve tempo, facendo però di testa sua, O'Malley riesce a far rifiorire la parrocchia. Dove regnavano rabbia e rassegnazione, l'ugola d'oro del protagonista riporta serenità e voglia di vivere.

Pretty Baby

Pretty Baby
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/09/1950
  • Carattere: Corcoran

Desiderio

Desiderio
7,1/10

Roberta

Roberta
7/10
John Kent, in visita a Parigi con il suo amico bandleader, Huck Haines, eredita improvvisamente il negozio di abiti alla moda di sua zia in città. Anche se all'oscuro del mondo della moda, John e Huck ricevono aiuto dalla stilista Stephanie e dalla focosa contessa Scharwenka, che Huck riconosce come la sua dolce metà, Lizzie. Ma quando l'ex altezzosa di John, Sophie, si presenta, deve riconsiderare i suoi nuovi sentimenti per Stephanie.

Ziegfeld Follies

Ziegfeld Follies
6,4/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 26/08/1945
  • Carattere: Martin (segment A Sweepstakes Ticket)
Ziegfeld Follies è un film musicale del 1945 diviso in tredici segmenti diretti da sei registi tra cui Vincente Minnelli (5 segmenti) e George Sidney (3 segmenti). Il film vinse il Grand Prix du Festival International du Film al 2º Festival di Cannes come miglior film musicale.

Due pantofole e una ragazza

Due pantofole e una ragazza
6,7/10

I conquistatori dei sette mari

I conquistatori dei sette mari
6,4/10
Una speciale unità combattente viene formata negli Stati Uniti all'inizio dell'ultima guerra e inviata nel Pacifico. Ne fanno parte ufficiali del genio addestrati però come marines. Il loro capo è una testa calda: pensa più a combattere che a costruire; il suo campo viene attaccato da un'orda di giapponesi calata con il favore della nebbia. Il comandante sacrifica la vita per salvare la sua unità.

Here Is My Heart

Here Is My Heart
6,6/10

Bolero

Bolero
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/02/1934
  • Carattere: Mike DeBaere

Non ci sarà domani

Non ci sarà domani
7,1/10
Due galeotti fuggono di prigione, ma uno uccide l'altro, diventato di troppo: infatti l'assassino seduce la sorella della vittima, la quale prima si lascia corteggiare, poi scopre non solo che l'uomo ha ucciso il fratello, ma anche che è già sposato e si vendica.

Il virginiano

Il virginiano
6,4/10
Un giovane allevatore, detto Il Virginiano, si innamora di una ragazza che è stata chiamata a fare la maestra in un paese del West. La fanciulla dapprima si sottrae alle sue premure, ma alla fine cede, e accetta di fare un giro a cavallo con lui. Durante la passeggiata i due incontrano un amico dell'uomo che sta marcando a fuoco un vitello rubato. Il Virginiano ha così la prova lampante che il suo amico è il complice di Campos, un poco di buono che deruba sistemaicamente gli allevatori della zona.

Pattuglia allarme

Pattuglia allarme
6,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 02/03/1935
  • Carattere: Training Sgt. Barrel

Giù sulla Terra

Giù sulla Terra
6,1/10
La musa Tersicore decide di recarsi a Broadway per mettere un po' di ordine nel musical che parla di lei.

Resa d'amore

Resa d'amore
6,7/10

Il gatto milionario

Il gatto milionario
6,8/10

Attori correlati