I migliori film di William Hanna

William Hanna

William Hanna

14/07/1910- 22/03/2001
Oggi presentiamo i migliori William Hanna film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di William Hanna.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Tom & Jerry

Tom & Jerry
5,2/10
Il topo Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere il gatto Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

I Flintstones

I Flintstones
5/10
Grazie all'aiuto di Barney Fred supera l'esame per diventare dirigente della cava di pietra. Si monta la testa e si fa abbindolare dal capo e dalla procace segretaria dimenticandosi dell'amico.

I Flintstones in Viva Rock Vegas

I Flintstones in Viva Rock Vegas
3,7/10
In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.

Tom and Jerry Cowboy Up!

Tom and Jerry Cowboy Up!
5,2/10

Tom & Jerry all'arrembaggio

Tom & Jerry all'arrembaggio
6,4/10
Tom, mozzo di una nave pirata trova una mappa del tesoro in una misteriosa bottiglia portata dalle onde. Ma la bottiglia ospita anche Jerry ed i due faranno carte false per arrivare per primi e ostacolarsi. Dovranno però fare i conti con il crudele e incomprensibile capitano della nave e i suoi due fratelli. Uno di loro inoltre, alloggia proprio sull'isola segnata sulla mappa.

Un gatto messo alla porta

Un gatto messo alla porta
7,6/10
Un tronfio gatto grigio di nome Tom (Jasper nell'edizione originale) si diverte a tormentare un piccolo topo di nome Jerry. Spesso i risultati del comportamento di Tom sono i danni a qualsiasi elemento della casa che si trovi sul suo cammino. Alla fine la sua proprietaria, Mammy Due Scarpe, lo avverte che sarà buttato fuori di casa se distruggerà un altro oggetto. Realizzando questo, Jerry decide di far sfrattare il suo avversario lanciando volutamente in aria bicchieri da cocktail e piatti, con Tom che cerca disperatamente di fermarlo ogni volta. Alla fine, dopo che Jerry ha dato un calcio a Tom facendo cadere a terra e rompendo tutti gli oggetti che il gatto reggeva, un'infuriata Mammy lancia Tom fuori di casa. Jerry si gode la scena prima di rimettere dov'era il suo cartello di "casa dolce casa" (che Tom aveva usato per ingannarlo), e ritorna nella sua tana.

I Flintstones - Matrimonio a Bedrock

I Flintstones - Matrimonio a Bedrock
6,3/10

Tom il neonato

Tom il neonato
7,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 25/12/1943
  • Carattere: Tom (voce)
Una bambina di nome Nancy ha vestito Tom come un neonato e, fingendo che il gatto sia il suo bambino, lo mette in una culla, gli infila un biberon in bocca e gli intima di restare lì finché lei non sarà tornata. Dopo che lei se n'è andata, Tom (inizialmente riluttante) comincia a gustarsi il latte e a comportarsi scherzosamente come un bambino. Jerry però lo vede e comincia a prenderlo in giro. Tom insegue Jerry, ma mentre cerca di tirarlo fuori da una casa delle bambole, Nancy ritorna e lo rimette a letto, minacciandolo di dargli dell'olio di castoro se lo ritroverà di nuovo fuori dalla culla. Quando lei se ne va di nuovo, Jerry attira in casa i gatti randagi Butch, Meathead e Topsy che, vedendo Tom nella culla, iniziano subito a prenderlo in giro e a maltrattarlo...

Solid Serenade

Solid Serenade
8,1/10

Il diavolo-custode

Il diavolo-custode
7,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 16/01/1943
  • Carattere: Tom's Devil / Tom / Meathead's Yelps (voce) (uncredited)
Tom si diverte come al solito a disturbare Jerry, il quale decide di scappare dal gatto uscendo di casa. Jerry s'imbatte però in un gatto randagio di nome Meathead che sta rubando del cibo dalla spazzatura e così, per salvarsi la vita, inizia a fingere di preferire il gatto sconosciuto a Tom. Meathead però tenta subito di mangiarlo, così Jerry torna da Tom. I due gatti iniziano così a litigare furiosamente per il possesso del topo, finché non decidono di tagliarlo in due con un'ascia per dividerselo. Mentre Meathead tiene fermo Jerry, Tom ha il compito di colpirlo. Tuttavia Tom viene interrotto dalla propria coscienza diabolica, che gli dice che Jerry spetta di diritto a lui e lo convince a colpire invece Meathead...

Bad Luck Blackie

Bad Luck Blackie
7,6/10

Tom e il fantasma

Tom e il fantasma
7,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 17/01/1942
  • Carattere: Tom / Jerry (voce) (uncredited)

Silenzio, prego!

Silenzio, prego!
7,7/10

L'abito fa il monaco

L'abito fa il monaco
7,4/10

Trap Happy

Trap Happy
7,9/10

Cena per due

Cena per due
7,6/10
Mammy Due Scarpe ha preparato una sontuosa cena, e quando se ne va, Tom ne approfitta per chiamare la sua fidanzata Peg e invitarla a casa sua. Durante la cena, Tom usa Jerry come cameriere, cavatappi e accendisigari. Mentre svolge le proprie "mansioni", Jerry fa continuamente degli scherzi a Tom e lo prende in giro, finché non gli tira una torta sul muso. Il gatto allora gliene tira una a sua volta, ma Jerry si sposta e la torta arriva sul muso di Peg. Quest'ultima, arrabbiata, tira a sua volta quattro torte a Tom, colpendolo solo con l'ultima (con l'aiuto di Jerry). A quel punto la situazione è degenerata, e Tom tenta più volte di uccidere Jerry, soccombendo sempre ai dispetti del topo. Dopo essersi seduto su una lampada ad olio, Tom spicca un salto sfondando il soffitto e atterrando su un'asse del tavolo...

The Million Dollar Cat

The Million Dollar Cat
7,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 06/05/1944
  • Carattere: Tom

The Last Halloween

The Last Halloween
6/10

Un topo solitario

Un topo solitario
7,7/10
Dopo che Jerry ha rotto un vaso in testa a Tom, Mammy Due Scarpe dà a quest'ultimo la colpa e lo butta fuori di casa. Per un po' Jerry si diverte in assenza di Tom, ma presto comincia a sentirsi solo. Decide quindi di riabilitare il gatto proponendogli un piano. Tom accetta, e Jerry, rientrato in casa, inizia subito ad impaurire Mammy finché quest'ultima non chiama in aiuto Tom. I due inscenano così un lungo inseguimento dove fingono di combattere tra loro. Alla fine Tom mette sotto il tappeto un pomodoro facendo credere a Mammy che si tratti di Jerry, così la donna lo colpisce con la scopa. Tom finge di piangere la caduta del nemico, e Mammy gli dà in premio una torta. Quando Jerry si presenta per ottenere la sua parte, però, Tom lo manda via. Allora Jerry si vendica tirando un calcio a Tom e facendolo cadere di muso nella torta.

The Truce Hurts

The Truce Hurts
7,9/10

Attori correlati