I migliori film di Richard Denning

Richard Denning

Richard Denning

27/03/1914- 11/10/1998
Oggi presentiamo i migliori Richard Denning film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Richard Denning.
Genere:
Anno:

Il mostro della laguna nera

Il mostro della laguna nera
6,9/10
Durante una spedizione di paleontologia lungo il Rio delle Amazzoni, un gruppo di scienziati si imbatte in una laguna rimasta immutata sin dalla preistoria. In questa laguna si nasconde una minaccia, Gill-Man, un ibrido metà pesce e metà uomo. Gli scienziati riescono a catturare il mostro solamente dopo che egli ha ucciso alcuni membri dell'equipaggio, ma riesce comunque a scappare. Nonostante l'opposizione del finanziatore della spedizione (che vedeva una possibilità di arricchimento) decidono che la soluzione migliore è quella di fuggire ma l'unica uscita dalla laguna è stata bloccata da alcuni tronchi messi dal mostro. Mentre l'equipaggio tenta di rimuovere l'ostacolo, il mostro fa ritorno e rapisce Kay. Una volta ritrovato il mostro gli scienziati fanno fuoco, uccidendolo. Il film termina con un'inquadratura del corpo apparentemente senza vita del mostro

Un amore splendido

Un amore splendido
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/07/1957
  • Carattere: Kenneth Bradley
Una cantante di night incontra, durante un viaggio, un playboy e se ne innamora. Prima di sposarsi però i due devono chiudere con il loro passato e decidono di ritrovarsi dopo un anno all'Empire State Building.

La chiave di vetro

La chiave di vetro
7/10
Il sostenitore di un personaggio abbastanza in vista nel mondo politico, ha una figlia perdutamente innamorata del figlio di quest'ultimo. Il padre non vede di buon occhio i rapporti tra i due e quando il ragazzo viene trovato ucciso iniziano le indagini. Dal celebre romanzo di Dashiell Hammett, un noir crudo e violento con una misteriosa e conturbante Veronica Lake.

La via dei giganti

La via dei giganti
7,1/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 05/05/1939
  • Carattere: Reporter (uncredited)
Durante i difficili e sanguinosi lavori di costruzione della ferrovia tra l'Atlantico e il Pacifico si svolge la storia d'amore tra la figlia di un macchinista e un sorvegliante. La ragazza sposa un bandito per salvare l'amato, e quando il marito muore ucciso dai suoi uomini, i due si riuniscono.

Non voglio perderti

Non voglio perderti
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/02/1950
  • Carattere: Hugh Harkness

I filibustieri

I filibustieri
6,6/10
Nel 1814, il pirata Jean Lafitte controlla gli affluenti che separano il golfo dall'oceano ed è ricercato dal governatore della Louisiana. Tuttavia, le forze navali britanniche cercano di corromperlo per attaccare New Orleans.

Un mondo che sorge

Un mondo che sorge
6,4/10

Maria Stuarda regina di Scozia

Maria Stuarda regina di Scozia
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/12/1971
  • Carattere: Francis, King of France

Lo scorpione nero

Lo scorpione nero
5,4/10
In una desolata regione del Messico, dopo un terremoto, dalle voragini del terreno fuoriescono degli scorpioni giganti che cominciano a seminare morte e terrore. Due geologi, in collaborazione con i militari, predispongono un piano per fermarli.

Giubbe rosse

Giubbe rosse
6,4/10
Le Giubbe Rosse sono costrette ad accettare la battaglia contro uno schieramento di meticci e indiani alleati, sobillati da un criminale evaso dal Texas. Vivace e colorato film d'avventure, più che western vero e proprio. Deliziosi gli intermezzi tra Cooper e la Goddard.

Geronimo

Geronimo
6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 26/11/1939
  • Carattere: Lt. Larned

Parole Fixer

Parole Fixer
5,9/10

Banditi atomici

Banditi atomici
5,5/10

Il mostro del pianeta perduto

Il mostro del pianeta perduto
5,4/10
Sette superstiti di una guerra nucleare arrivano a una casa-rifugio in montagna dove uno scienziato si è rinchiuso con la figlia e un'ingente scorta di viveri. Una scimmia mutante, colpita da radiazioni atomiche, semina paura e morte e rapisce la ragazza.

Il tesoro del Rio delle Amazzoni

Il tesoro del Rio delle Amazzoni
5,9/10
In un paesino, sulle rive dell'affluente del Rio delle Amazzoni, c'è una piccola colonia di bianchi. Del gruppo fa parte un certo Rio che ha aperto un ufficio commerciale ed è anche il proprietario di un battello a vapore. Un giorno gli capita di imbarcare Alice, una bella ragazza americana che è venuta a cercare il suo fidanzato, Jerry. Il quale le fa credere di essere sulle tracce di un favoloso tesoro.

L'esperimento del dott. Zagros

L'esperimento del dott. Zagros
6,6/10

Queen of the Mob

Queen of the Mob
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 28/06/1940
  • Carattere: Charlie Webster

L'isola sconosciuta

L'isola sconosciuta
5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 15/10/1948
  • Carattere: John Fairbanks
Lo scienziato Ted Osborne e la fidanzata Carol cercano una nave per raggiungere una misteriosa isola del Pacifico. In una bar di Singapore trovano un capitano disposto a portarli a destinazione. Alla spedizione si unisce, dopo un iniziale rifiuto, John Fairbanks, l'unico superstite di una precedente spedizione nell'isola sconosciuta dove si sospetta vivano ancora degli animali preistorici. La nave raggiunge l'isola e i viaggiatori, ancora prima di arrivare avvistano un branco di Brontosauri. Fairbanks li mette in guardia dai carnivori. Infatti poco dopo trovano un pericoloso Dimetrodonte poi una vallata piena di T-rex. Inseguiti dagli animali si accampano nella giungla. I marinai indonesiani, dopo aver conosciuto la destinazione tentano un ammutinamento, represso dagli ufficiali di bordo. Quelli che sbarcano vengono messi in fuga dopo il primo scontro con un T-rex.

Okinawa (1952)

Okinawa (1952)
5,3/10
Alla vigilia del loro ritorno negli States, l'equipaggio degli U.S.S. Blake viene spiacevolmente sorpreso quando il loro nuovo capitano, Lt. comandante Hale (Pat O'Brien), annuncia che sono stati riassegnati alla prossima invasione di Okinawa. Con le notizie che incitano l'equipaggio contro di lui, Hale deve approfittare dell'occasione per mantenere i suoi uomini in riga.

Black Beauty

Black Beauty
5,9/10

Attori correlati