I migliori film su Netflix del 2021

Genere:

Kate

Kate
6,2/10
Dopo essere stata stata avvelenata, una spietata criminale ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue vittime precedenti.

Way Down - Rapina alla banca di Spagna

Way Down - Rapina alla banca di Spagna
6,4/10
L'attenzione di Thom, geniale studente di ingegneria, è catturata dalla cassaforte della Banca di Spagna che, costruita cent'anni prima, non è mai stata violata. Quando scopre che un leggendario tesoro sarà custodito per 10 giorni nella cassaforte, Thom escogita un piano per mettere a segno un colpo molto fruttuoso con l'aiuto del commerciante d'arte Walter Moreland. A disposizione però avranno solo 105 minuti, il tempo della finale di Coppa del Mondo di calcio del 2010: Paesi Bassi vs Spagna.

Red Notice

Red Notice
6,3/10
Red Notice è il codice che l'Interpol assegna ai criminali più ricercati al mondo. In seguito a un'audace rapina, il miglior profiler dell'FBI, John Hartley, si ritrova a lavorare in coppia con il più prolifico ladro d'arte al mondo, Nolan Booth, per catturare la migliore e più sfuggente criminale del mondo, soprannominata "L'Alfiere".

Il drago dei desideri

Il drago dei desideri
7,2/10
Il giovane Din è determinato a voler ristabilire i contatti con la sua migliore amica d'infanzia quando un drago che esaudisce i desideri gli offre possibilità magiche.

Army of Thieves

Army of Thieves
6,4/10
Dieter, cassiere di banca di una piccola città, viene avvicinato da una donna misteriosa, che lo recluta per unirsi a una banda di criminali nel tentativo di rubare un codice per forzare le casseforti più protette in tutta Europa.

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road
5,6/10
Dopo il crollo avvenuto in un'isolata miniera di diamanti nelle regioni settentrionali del Canada, un autista guida una missione di salvataggio quasi impossibile su un oceano ghiacciato per salvare la vita dei minatori rimasti intrappolati. Si ritroverà così al centro di una corsa contro il tempo per evitare il peggio.

The Guilty

The Guilty
6,3/10
Quando una persona in grave pericolo chiama il 911, un operatore (Jake Gyllenhaal) fa di tutto per salvarla... ma presto scopre che niente è come sembra.

Army of the Dead

Army of the Dead
5,8/10
Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga

Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
6,2/10
L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Sweet Girl

Sweet Girl
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 18/08/2021
Ha perso l'amore della sua vita per colpa dell'avidità di una casa farmaceutica. Sua figlia è senza la mamma e lui senza giustizia... per ora!

Rurouni Kenshin: The Beginning

Rurouni Kenshin: The Beginning
7,4/10
Prima di assumere il ruolo di protettore, Kenshin era un feroce assassino noto come Battosai, ma l’incontro con la dolce Tomoe Yukishiro darà una svolta alla sua vita…

Fear Street Parte 2: 1978

Fear Street Parte 2: 1978
6,7/10
Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…

Cosmic Sin

Cosmic Sin
2,5/10
Sette soldati ribelli lanciano un attacco preventivo contro una civiltà aliena appena scoperta. La speranza è quella di porre fine a una guerra ancora prima che cominci…

Rurouni Kenshin - The Final

Rurouni Kenshin - The Final
7,2/10
Enishi, il cognato di Kenshin, vuole ancora vendicare la morte di sua sorella avvenuta 15 anni prima per mano del samurai vagabondo che però ha già fatto ammenda per il terribile atto. Ma Enishi è pronto a tutto ed è accecato dalla vendetta anche a sacrificare la propria umanità!

Seal Team - Squadra speciale foche

Seal Team - Squadra speciale foche
5,6/10
Dopo che il suo migliore amico è stato ucciso in un attacco di squalo, Quinn, un'adorabile ma tenace foca, riunisce una SQUADRA DI SEAL per combattere una banda di squali che sta sorpassando il quartiere. Ma questa allegra banda di foche internazionali non è affatto addestrata per una simile missione. Cercano l'aiuto di un combattente molto più abile, Claggart, ma nemmeno i suoi trucchi e le sue capriole riescono a rimettere in forma questi ragazzi. Tuttavia, con un po' di ingegno, intelligenza e molto cuore, il nostro SEAL TEAM potrebbe effettivamente essere in grado di riportare la pace nella loro comunità sottomarina.

Gunpowder Milkshake

Gunpowder Milkshake
6,1/10
Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...

Awake

Awake
4,9/10
Un evento globale toglie il sonno all'umanità e un'ex soldatessa dal passato turbolento lotta per la famiglia, mentre la società e la sua mente precipitano nel caos.

Fear Street Parte 1: 1994

Fear Street Parte 1: 1994
6,2/10
Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non è stata una casualità e che loro potrebbero essere le prossime vittime…

Estinti ...o quasi

Estinti ...o quasi
5,5/10
I flummel sono dei simpatici animaletti pelosi. Quando due flummels vengono trasportati ai giorni nostri, scoprono che la loro specie si è estinta e devono viaggiare indietro nel tempo per cercare di salvare la loro razza.

The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 3
4,8/10
Siamo nell'estate che precede la partenza di Elle (Joey King) per il college e lei nasconde un segreto. Infatti è stata accettata sia a Harvard, dove il ragazzo dei suoi sogni Noah (Jacob Elordi) andrà a studiare, sia a Berkeley, l'università che il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) ha deciso di frequentare. Quale sarà la scelta di Elle?

Attori correlati