I migliori film di Carmen Moore

Carmen Moore

Carmen Moore

24/12/1972 (51 años)
Oggi presentiamo i migliori Carmen Moore film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Carmen Moore.
Genere:

Meteor Storm

Meteor Storm
3,6/10
Una tempesta di meteoriti si abbatte a più riprese sulla città di San Francisco. Michelle è un’astronoma che ha studiato il fenomeno e viene quindi prelevata dall’esercito perché offra la sua consulenza per ridurre i danni. Intanto però i suoi due figli sono in pericolo e di soccorrerli si preoccupa il suo ex marito Tom, colonnello della Protezione Civile, ma l’impresa non è semplice perché, nel frattempo, deve anche tentare di coordinare l’evacuazione della città.

Martian child - Un bambino da amare

Martian child - Un bambino da amare
6,7/10
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…

Little Fish

Little Fish
6,9/10
Immaginate di svegliarvi in un mondo in cui è scoppiata una pandemia che colpisce senza motivo e fa perdere la memoria alle sue vittime. Immaginate di svegliarvi e non ricordare la persona che amate. Questo è il mondo in cui si trovano i novelli sposi Emma e Jude, non molto tempo dopo essersi incontrati e innamorati. Quando Jude contrae la malattia, la giovane coppia farà di tutto per mantenere il ricordo del loro amore. Ma come si fa a costruire un futuro quando si continua a dover ricostruire il passato?

Journey to the Center of the Earth

Journey to the Center of the Earth
4,1/10

Rose Hill

Rose Hill
6,5/10

Death of a Vegas Showgirl

Death of a Vegas Showgirl
5,2/10

Lost Solace

Lost Solace
4,4/10

Spooky House

Spooky House
5,1/10

Brothers of the Frontier

Brothers of the Frontier
5,9/10

Kidz in the Wood

Kidz in the Wood
5,9/10

Rustic Oracle

Rustic Oracle
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/09/2019
  • Carattere: Susan

Attori correlati