I migliori film di Kristen Hager

Kristen Hager

Kristen Hager

02/01/1984 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kristen Hager film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kristen Hager.
Genere:
Disponibile su:

Aliens vs. Predator 2

Aliens vs. Predator 2
4,6/10
Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.

Wanted - Scegli il tuo destino

Wanted - Scegli il tuo destino
6,7/10
Prima di diventare il gioiello della Confraternita, un gruppo armato di giustizieri agli ordini del Fato, Weasley Gibson era un impiegato anonimo e ipocondriaco, vessato da una dirigente "abbondantemente" insopportabile e tradito dal migliore amico con la fidanzata petulante. Abbordato alla cassa di un drugstore da una donna killer tutta tatuaggi e pistole, Wes scopre che i suoi attacchi di panico nascondono poteri ultrasensoriali e capacità fisiche sbalorditive. Allenato dalla Confraternita a pugni in faccia e fendenti affilati, viene iniziato all'arte della vendetta "giusta": uccidere i "cattivi", nominati da un arcano telaio. La sua missione sarà quella di eliminare il superkiller che ha ucciso il padre mai conosciuto. Ma l'antica organizzazione di superassassini, che da secoli protegge l'umanità, annientando il Male e facendo il Bene, nasconde un segreto. Spetterà a Wes svelarlo, imparando a controllare il proprio destino.

Io non sono qui

Io non sono qui
6,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/10/2007
  • Carattere: Mona / Polly
Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.

Allagash

Allagash
5,3/10

Life

Life
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/07/2015
  • Carattere: Veronica
Dennis Stock è un fotografo dell'agenzia Magnum che sogna la copertina su "Life" mentre sopravvive paparazzando divi dentro salotti esclusivi. Diviso tra New York e Los Angeles, un figlio e un'ex moglie che gli rinfaccia la latitanza, Dennis è invitato al party di Nicholas Ray, dove incontra James Dean, reduce dal successo di Gioventù bruciata e segnato dalle riprese de La valle dell'Eden. Il volto desolato a un passo dal mito, colpisce Dennis che propone immediatamente a "Life" un servizio sul giovane attore e a Dean di farsi accompagnare dentro la vita

Le ragazze del campus

Le ragazze del campus
5,7/10

L'errore perfetto

L'errore perfetto
6,1/10
Leo Palamino è uno scrittore che lavora come lava piatti per arrivare a fine mese. Separato dalla moglie Julie poiché ha iniziato a scrivere su un blog ed ha scritto un libro per rendere pubblici i suoi difetti. Leo si innamora di una sposa il giorno del suo matrimonio, Colette, e capisce che è la donna dei suoi sogni.

Clara

Clara
6,7/10

The Barber

The Barber
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 27/03/2015
  • Carattere: Audrey

Legami pericolosi

Legami pericolosi
5/10

A Little Bit Zombie

A Little Bit Zombie
5,3/10

Servitude

Servitude
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/03/2012
  • Carattere: Jenny

Leslie, il mio nome è il male

Leslie, il mio nome è il male
4,6/10
Questo film, basato su fatti realmente accaduti nel 1969 negli Stati Uniti, rivive il processo a Charles Manson e alla Famiglia (la comunità hippy da lui stesso fondata e così denominata), accusati di aver barbaramente e sadicamente ucciso con ripetute coltellate personaggi di spicco del jet set holliwoodiano. Sullo sfondo di un'America degli anni ?60, profondamente divisa tra chi appoggiava la guerra nel Vietnam e chi ne era contrario, prende avvio il processo e la vicenda intrecciata attorno ad esso: il giovane Perry, membro della giuria, viene ammaliato da Leslie, una delle ragazze imputate, ed i suoi pensieri rimangono intrappolati in sfrenate fantasie. Perry, che di professione è un chimico impiegato in un'azienda fornitrice di materiale per la costruzione delle bombe usate in Vietnam, cerca nel processo e nei suoi imputati le risposte alle perplessità nei confronti della società dell'epoca.

Textuality

Textuality
4,1/10

The Turkey Bowl

The Turkey Bowl
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/11/2019
  • Carattere: Jen

You Might As Well Live

You Might As Well Live
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Cookie De Whitt

Cena per tre

Cena per tre
6,4/10
La giovane J.J., redattrice di un noto settimanale di New York, è al settimo cielo: le è stato proposto di curare la prestigiosa rubrica di cucina, ma solo a patto che riesca a completare la stesura di un buon articolo entro due settimane. L'improrogabile scadenza, fissata per la vigilia di Natale, rischia di non venire rispettata a causa di una serie di sfortunati eventi: prima J.J. rompe con il fidanzato e in seguito deve affrontare l'inaspettata visita della madre, un' ex hippie difficilmente gestibile. Per cercare di salvare la situazione, la ragazza organizza un appuntamento fra la madre e Alex, il proprietario di un ristorante in cerca di pubblicità. Ma le cose non andranno come previsto...

Valemont

Valemont
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/03/2011

Attori correlati