I migliori film di musica di Edgar Dearing

Edgar Dearing

Edgar Dearing

04/05/1893- 17/08/1974
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Edgar Dearing film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Edgar Dearing.

Balla con me

Balla con me
7,3/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 09/02/1940
  • Carattere: Policeman (uncredited)

Ai vostri ordini signora!

Ai vostri ordini signora!
6,5/10

I cercatori d'oro

I cercatori d'oro
7,1/10

I fratelli Marx al college

I fratelli Marx al college
7,5/10
Chiamato a dirigere il college di Huxley, da molti anni a digiuno di vittorie nel football, Quincey Adams Wagstaff (Groucho) cerca di assoldare due esperti giocatori (già al soldo della squadra avversaria come sabotatori), ma scrittura per sbaglio Barovelli (Chico) e Pinky (Harpo). Con i quattro Marx nelle retrovie (Zeppo nella parte del figlio di Groucho), Huxley vince la finale. Scritto da Bert Kalman, Harry Ruby (anche autore di musiche e canzoni), S.J. Perelman e Will B. Johnstone, è il più surreale, caotico e anarchico film marxiano nella sua satira della cultura universitaria USA. “Di qualsiasi cosa si tratti, io sono contro!” (I'm against it!), canta Groucho in apertura, e tutto il film, giocato sulla corda dell'assurdo, è sulla stessa riga antiautoritaria sino alla strepitosa partita conclusiva.

One Night in the Tropics

One Night in the Tropics
6,3/10

That Girl From Paris

That Girl From Paris
5,7/10

The Hard Way

The Hard Way
7,1/10

La rosa di Washington

La rosa di Washington
6,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 05/05/1939
  • Carattere: Lieutenant (uncredited)
Bart Clinton, giovane elegante che vive d'espedienti, conosce Rose, una cantante di un caffé concerto e se ne innamora a prima vista. La ragazza decide di mettersi assieme a lui. La loro relazione però dura lo spazio di un mattino, perché Bart, ricercato dalla polizia è costretto a fuggire. Rose confortata da un amico, che l'ama segretamente, non se la sente di rinunciare alla sua carriera. Una sera però incontra ancora Bart, che si scusa e le dichiara ancora il suo amore.

Un fidanzato per due

Un fidanzato per due
6,2/10

Free and Easy

Free and Easy
5,5/10

Attori correlati