I migliori film di televisione film di Jordan Bridges

Jordan Bridges

Jordan Bridges

13/11/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jordan Bridges film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jordan Bridges.

Holiday Engagement

Holiday Engagement
6/10

L'amore trova casa

L'amore trova casa
6,8/10
La dottoressa Annie Watson ha da poco scoperto di essere incinta. Dato che il marito è costretto a lasciarla da sola a causa di una serie impegni lavorativi, Annie decide di trasferirsi a casa dell'amica Belinda. Dopo aver comunicato alla suocera la notizia della gravidanza, Annie inizia un processo personale che la porterà a contrapporre le proprie ragioni scientifiche ai principi di saggezza popolare in cui crede l'anziana signora.

Samantha: An American Girl Holiday

Samantha: An American Girl Holiday
7/10

Christmas at Holly Lodge

Christmas at Holly Lodge
6,5/10
Quando un importante sviluppatore invia Evan a valutare il valore di Holly Lodge, lui e la proprietaria del lodge Sophie hanno un'attrazione immediata. Ma quando Sophie realizza il motivo del soggiorno di Evan, deve convincerlo che il lodge è un cattivo investimento, mentre cerca di non innamorarsi. Nel cast Alison Sweeney , Jordan Bridges e Sheryl Lee Ralph .

Amore in fiore

Amore in fiore
6,2/10

The Thanksgiving Promise

The Thanksgiving Promise
6,6/10

Identità perduta

Identità perduta
6,4/10
Un uomo subisce un'aggressione. A seguito del trauma riportato, perde la memoria. L'uomo, dimentico della moglie, si mette a vagare finché capita in un albergo dove la proprietaria gli offre un lavoro. Dapprima la donna è diffidente, ma poi l'umanità dell'uomo la conquista e piano piano gli affida la gestione dell'albergo ed anche la cura dei figli. Un giorno però la moglie, che non aveva smesso di cercarlo, lo trova. L'uomo ora è di fronte ad una scelta dolorosa. Il tema della perdita di memoria non è certo nuovo al cinema. Qui è trattato in chiave di dramma sentimentale, in un film Tv di diligente confezione.

P.T. Barnum

P.T. Barnum
6,5/10

Attori correlati