I migliori film di Bruno Santini

Bruno Santini

Bruno Santini

Oggi presentiamo i migliori Bruno Santini film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bruno Santini.
Genere:

A spasso nel tempo

A spasso nel tempo
4,2/10
23 settembre 1996. A Hollywood in visita turistica il milanese Walter Boso e il romano principe Ascanio Orsini Varaldo di Villa Ermosa non fanno altro che battibeccare. Quando però si trovano entrambi sulla macchina del tempo inventata da un certo professor Mortimer si vedono costretti a condividere, a causa di un cattivo funzionamento della stessa, una serie di avventure nel passato. Si comincia con la Preistoria per passare poi al Rinascimento, alla Venezia del Settecento, alla Roma del 1944 e alla Capri degli Anni Sessanta. Ad aspettarli c'è ancora il futuro. E non solo…

I laureati

I laureati
6,4/10
I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.

Ti amo in tutte le lingue del mondo

Ti amo in tutte le lingue del mondo
5,8/10
Gilberto è un professore di ginnastica. Quando si separa dalla moglie, una sua allieva di sedici anni, Paolina, si innamora perdutamente di lui. La ragazza gli dichiara il suo amore in tutte le lingue del mondo su foglietti che gli fa trovare dappertutto. Gilberto è disperato anche perché Paolina lo ha minacciato di morte se lo troverà con un'altra. E un'altra c'è, si chiama Margherita e fa la psicologa per animali nello zoo di Pistoia.

Il pesce innamorato

Il pesce innamorato
5,2/10
Arturo scrive racconti per bambini da quando aveva dieci anni. Adesso, a trent'anni, incontra la figlia di un editore che decide di pubblicargli "Il pesce innamorato", un racconto che aveva scritto da bambino. Il successo arriva fulmineo e per Arturo nulla è più come prima. In un lussuoso albergo conosce Matilde e il colpo di fulmine è immediato.

Saranno famosi?

Saranno famosi?
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2017
  • Carattere: caporeparto Coop
La storia di una scuola di ballo di Pontassieve e delle persone ad essa legate; la sua esistenza viene minacciata da alcuni politici. I protagonisti le cui vicende personali s'intrecciano nel film si ribellano per salvare la scuola partecipando a un concorso nazionale. Antichi valori riaffiorano nel cuore degli adulti condivisi dai giovani ricostruendo ponti generazionali che erano ormai persi.

L'aria salata

L'aria salata
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/2006
  • Carattere: Dottor Jail
Fabio è un educatore all'interno di un carcere. Ogni giorno affronta le complessità proprie del luogo e le difficoltà in cui si trovano i reclusi. Il caso, affidatogli, del detenuto Luigi Sparti è il fulcro attorno al quale ruota la narrazione.

Reality News

Reality News
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/07/2014
  • Carattere: WTV Director

Attori correlati