I migliori film di Carlo Conti

Carlo Conti

Carlo Conti

13/03/1961 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carlo Conti film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carlo Conti.

Una moglie bellissima

Una moglie bellissima
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/12/2007
  • Carattere: Carlo
Mariano e Miranda si amano da dieci anni e vivono una vita perfetta nella provincia toscana. Gestori di un banco di frutta e verdura, sognano di acquistare un giorno una bottega dove trasferire la loro attività. La bellezza morbida e sensuale di Miranda "esposta" come primizia al mercato non sfugge a un fotografo di moda, che le offre soldi e successo in cambio di dodici scatti. Allettata dalla cifra e dalla possibilità di realizzare il loro progetto, la coppia accetta la proposta e Miranda posa per un calendario. Fama e fiumi di champagne finiranno per confonderla e per spingerla tra le braccia del seducente e sedicente fotografo. Mariano, intanto, perde l'amore ma non la speranza.

I laureati

I laureati
6,4/10
I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.

Chi m'ha visto

Chi m'ha visto
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/09/2017
  • Carattere: sé stesso
"Chi m’ha visto" racconta la storia rocambolesca, comica e grottesca di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n’è accorto, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. D’altra parte il mondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto appari. E tutte le volte che Martino ritorna a casa nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musicista famoso. E allora, con l’aiuto del suo migliore amico Peppino, un “cowboy di paese” con pochi grilli per la testa, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l’attenzione su di sé, e organizza la propria sparizione.

Ti amo in tutte le lingue del mondo

Ti amo in tutte le lingue del mondo
5,8/10
Gilberto è un professore di ginnastica. Quando si separa dalla moglie, una sua allieva di sedici anni, Paolina, si innamora perdutamente di lui. La ragazza gli dichiara il suo amore in tutte le lingue del mondo su foglietti che gli fa trovare dappertutto. Gilberto è disperato anche perché Paolina lo ha minacciato di morte se lo troverà con un'altra. E un'altra c'è, si chiama Margherita e fa la psicologa per animali nello zoo di Pistoia.

Se son rose

Se son rose
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/11/2018
  • Carattere: spettatore della partita di tennis
Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Smile Factor

Smile Factor
4 amici, dopo il funerale di Carlo Conti, vengono convocati dal notaio alla lettura del testamento del loro amico appena defunto. Nel testamento Carlo Conti chiede loro di portare in fondo un progetto da lui sempre sognato. Realizzare un format TV dedicato alla comicità toscana. I 4 si troveranno di fronte alla necessità di fare dei casting e organizzare il programma televisivo. Purtroppo incapperanno davanti ad una marea di svitati!

La storia di Leo

La storia di Leo
1,5/10
La delicata storia di Leo Azzannaossi, un leone solitario e vegetariano, che per caso aiuta un'elefantessa vedova a mettere al modo due piccoli con le code intrecciate. Il problema dei cuccioli 'diversi' e la solitudine cui sono stati condannati dai loro simili, unisce i due animali adulti e li porta a creare una strana e felicissima famiglia.

Attori correlati